annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

minchia e l'avevo pure vista sta foto.....ma non ho collegato...peccato! sarà per la prossima!
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Qualità® oggi a Monza

Sga-Bellux - YouTube
      -

Commenta

teo tu che sei pistaiolo che mi consigli per le gomme?
        http://img833.imageshack.us/img833/7...9665671210.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da niko fiesta s Visualizza il messaggio
          teo tu che sei pistaiolo che mi consigli per le gomme?
          Niko vai di Toyo!!
          888 o R1R
          Scritto con un dispositivo mobile
          LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

delle semislick non me ne faccio nulla..
            e poi sono stra-rumorose!
            pensavo alle bridgestone potenza re050a ..

Commenta

Originariamente inviato da niko fiesta s Visualizza il messaggio
              delle semislick non me ne faccio nulla..
              e poi sono stra-rumorose!
              pensavo alle bridgestone potenza re050a ..
              non le fanno più, potresti non trovarle. Sono state sostituite dalle S001.
              "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

http://camskill.co.uk/m61b0s134p0/Ca...18_225_40_R_18

qua ce l hanno

Commenta

Originariamente inviato da niko fiesta s Visualizza il messaggio
                  Ok, ma il fatto è: perchè prendere un prodotto tecnologicamente più vecchio quando il suo sostituto dovrebbe essere migliore?
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

niko vai di hankook ventus RS2 se le trovi ancora....altrimenti mi hanno parlato tutti bene (soprattutto come prezzo-prestazioni) delle federal 595 rs, veramente in tanti! io però personalmente su auto mia non le ho mai provate...

altrimenti non so, se vuoi spendere qualcosina in più ce ne sono un bel po'.....

tipo le toyo proxes R1-R, ancora stamattina un mio amico le ha usate a monza e si è trovato benissimo.....

poi ovvio se vuoi proprio qualcosa di stradale stradale le possibilità aumentano....io sul 135i avevo provato sia re050 (42000km) che le hankook v12 evo....
                    Ultima modifica di VeiRoN; 11-12-2011, 20:49.
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

Commenta

io cerco qualcosa di stradale ma dalle alte prestazioni, ma che mi permettano anche di andare sereno a qualche track day..
                      come prezzo volevo stare sulle 800.. le semislick le escludo a priori .. faccio 15.000km all anno e uso la macchina quotidianamente per andare al lavoro, uscire la sera e cazzeggio in generale ..

sull fiesta le toyo le avevo provate e mi sono trovato bene, ma non sò se un caso o che con quelle avevo bucato 4 volte in un anno (nella mia vita ho bucato 5 volte)
                      mi ero trovato bene anche con le yokohama s-drive..

non sò qua da me cè sempre stata la leggenda che le potenza sono le migliori in circolazione in tutte le mescole..
                      anche le s001 anche mi ispirano parecchio proprio perchè sono l evoluzione delle re050a..

Commenta

Sto operando...
                      X