annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
    Una bella turbina sul saxo e un chiodo che guida la megane e il sorpasso è fatto.. Ehehehe
    Scritto con un dispositivo mobile
    è così..

The thrill of speed

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

domenica c'era anche quella new beetle che spara botti ad ogni cambio di marcia e va come una dannata??
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da niko fiesta s Visualizza il messaggio
        tia, ma a che punto sei col recupero della evo?
        Sono fermo... Evo ferma in garage e per il momento non "posso" fare nulla...
        Lui non vuole darmi un'euro in più del valore dell'auto, il mio avvocato però gli ha chiesto decisamente un po di più come minimo valore del danno subito, ma questo la tira lunga ancora.
        Soprattutto per il fatto dei danni a terzi. Io gli ho detto che non intendo pagare nemmeno tramite assicurazione il danno a terzi se non mi da quello che voglio...

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          addio

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          domenica c'era anche quella new beetle che spara botti ad ogni cambio di marcia e va come una dannata??
          1.8 T?
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            è così..

[qimg]http://i40.tinypic.com/28rz2if.jpg[/qimg]

Caxxo bellux sei venuto troppo bene in sta foto.. :-)

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Sono fermo... Evo ferma in garage e per il momento non "posso" fare nulla...
            Lui non vuole darmi un'euro in più del valore dell'auto, il mio avvocato però gli ha chiesto decisamente un po di più come minimo valore del danno subito, ma questo la tira lunga ancora.
            Soprattutto per il fatto dei danni a terzi. Io gli ho detto che non intendo pagare nemmeno tramite assicurazione il danno a terzi se non mi da quello che voglio...

Tia.. dicci il giorno, l'ora e l'indirizzo della sua officina e arriviamo.... Calza sulla viso.. Una tanica a testa e facciamo festa!!
            Ultima modifica di VeiRoN; 13-12-2011, 17:00.
            LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
            Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
            Renault megane RS 2.0 T 16v
            Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

Prima Racing?
              Li hai presi direttamente sul loro sito?

Ti chiedo perchè dovrei prenderli anche io...
              quando l'ho presa li aveva già sotto...però ora ne devo rimpiazzare 2 e credo li ordinerò da loro!
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Originariamente inviato da bosca106 Visualizza il messaggio
                quando l'ho presa li aveva già sotto...però ora ne devo rimpiazzare 2 e credo li ordinerò da loro!
                Ah ok...
                Mi chiedevo se vi fosse qualche altro venditore online.. che non ho trovato nulla..
                Fammi poi sapere quando li prendi quanto ti prendono per la spedizione. Grazie mille!

Commenta

Ah ok...
                  Mi chiedevo se vi fosse qualche altro venditore online.. che non ho trovato nulla..
                  Fammi poi sapere quando li prendi quanto ti prendono per la spedizione. Grazie mille!
                  sai che non ho nemmeno guardato se li vende qualcun'altro!

sto guardando ora anche perchè li prendo in questi giorni!

Commenta

Originariamente inviato da bosca106 Visualizza il messaggio
                    sai che non ho nemmeno guardato se li vende qualcun'altro!

sto guardando ora anche perchè li prendo in questi giorni!
                    Io ho cercato ma non ho trovato nulla...

Appena decido se fare l'acquisto della car li ordino anche io...
                    Ultima modifica di tia.wrc; 13-12-2011, 15:49.

Commenta

bene...poi ti farò sapere cosa costa la spedizione!

206 rc eh...un amico mio credo venda la sua...bianca..!

Commenta

Sto operando...
                      X