annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio

ma......ma..........................hai un camino ENORME

che cazzo te ne fai nella terra del sole?
    per arredamento, è finto
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

per cucinare meglio gli arrosti e poi con quelle 4piastre refrattarie si puo stare in magliettina easy
      Scritto con un dispositivo mobile
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

io voglio questo

anzi ce l ho gia ma mi serve l'airbag
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Ultima foto della Ypsilon...spero solo che finisca in buone mani!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://i42.tinypic.com/bhd0co.jpg[/qimg]
            venduta?
            The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
              venduta?
              Si

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i42.tinypic.com/bhd0co.jpg[/qimg]
                Bellissima foto!

Commenta

Ieri sera per poco non prendevo sberle da una fighetta con un golf GTI V

Semaforo del viale di Monza, mi affianco al golf gti, guardo dentro e...oh ma c'è una tipa al volante!
                  Allora mi sono preso bene e ho iniziato a fissarla
                  Lei era su che faceva andare la testa a ritmo di musica
                  Quando ha visto che la fissavamo s'è fatta "seria" (ahaha), ha messo la mano sul cambio e ha fatto finta di concentrarsi sul semaforo.
                  Diventa verde, lei parte a canna, io parto piano e metto subito la seconda.
                  Affondo in seconda, lei intanto ha tirato la prima e...buahahaha! non è riuscita a pestar dentro la seconda
                  Maledette fighette che non sanno usare il cambio
                  Ho tirato la seconda, ho messo la 3a...già che c'ero ho appoggiato la 4a e quella malandrina era ancora li a cercare la seconda con il suo cazzo di macinino teutonico a forma di elettrodomestico
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Ieri sera per poco non prendevo sberle da una fighetta con un golf GTI V

Semaforo del viale di Monza, mi affianco al golf gti, guardo dentro e...oh ma c'è una tipa al volante!
                    Allora mi sono preso bene e ho iniziato a fissarla
                    Lei era su che faceva andare la testa a ritmo di musica
                    Quando ha visto che la fissavamo s'è fatta "seria" (ahaha), ha messo la mano sul cambio e ha fatto finta di concentrarsi sul semaforo.
                    Diventa verde, lei parte a canna, io parto piano e metto subito la seconda.
                    Affondo in seconda, lei intanto ha tirato la prima e...buahahaha! non è riuscita a pestar dentro la seconda
                    Maledette fighette che non sanno usare il cambio
                    Ho tirato la seconda, ho messo la 3a...già che c'ero ho appoggiato la 4a e quella malandrina era ancora li a cercare la seconda con il suo cazzo di macinino teutonico a forma di elettrodomestico
                    tu cos'hai invece?! Aspè metti il braccio così
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      tu cos'hai invece?! Aspè metti il braccio così
                      Macinino teutonico a forma di scarpone
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X