annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    secondo me è un consumo normale l'olio spinge prima la pasticca interna

quindi si consumerà il disco prima internamente .................. secondo me !
    No no.. Un consumo così lo puoi trovare su delle pinze flottanti normali (quelle con il pompante solo da un lato come dietro) perché le piste di scorrimento si sporcano e scorre male.. Ma assolutamente no su delle pinze a pompanti contrapposti come queste.. Il disco deve consumarsi praticamente uniforme se le pinze lavorano bene! falle guardare..
    Oppure a me avanzano 2 pinze monoblocco brembo-Porsche 6 pompanti.. Se ti interessano..... Vieni su e risolviamo il problema.. ;-) carica due baldracche peró durante il viaggio che mentre siamo li a ponderare le staffe ci danno "consigli.".. Ehehhehehehe
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Strano Animalo; 15-01-2012, 15:33.
    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
    Renault megane RS 2.0 T 16v
    Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

a che prezzo le pinze brembo?
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

però quando ho fatto lo spurgo l'olio usciva bene da entrambi i lati della pinza ...
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          però quando ho fatto lo spurgo l'olio usciva bene da entrambi i lati della pinza ...
          Infatti secondo me è più probabile un problema di scorrimento meccanico non dell'olio... Appunto o ci sono i pompanti incrostati che scorrono male o sta pinza è veramente storta rispetto al disco... deve essere perfettamente perpendicolare, se non lo è c'è qualcosa che non va... prova a fotografare anche la pinza destra per vedere se è nella stessa condizione..

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Infatti secondo me è più probabile un problema di scorrimento meccanico non dell'olio... Appunto o ci sono i pompanti incrostati che scorrono male o sta pinza è veramente storta rispetto al disco... deve essere perfettamente perpendicolare, se non lo è c'è qualcosa che non va... prova a fotografare anche la pinza destra per vedere se è nella stessa condizione..
            secondo me devo guardarla dal vivo, la foto è fatta da schifo e non è neanche perpendicolare ..

c'è qualche prodotto da usare per far scorrere meglio i pistoncini?
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              secondo me devo guardarla dal vivo, la foto è fatta da schifo e non è neanche perpendicolare ..

c'è qualche prodotto da usare per far scorrere meglio i pistoncini?
              Io li ritoccherei un pelo finchè non scorrono perfettamente lisci nella pinza
              -

Commenta

Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                Ecco Vito qui si vede bene il particolare del "paraurti posteriore"..
                [qimg]http://i1125.photobucket.com/albums/l593/tate-sport/60b56926.jpg[/qimg]

:-) :-)
                Scritto con un dispositivo mobile
                bellissima....il donnino
                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                quoto,revisona le pinze, anche io ho un pistoncino post che deve aver preso polvere e mi mangia male una pasta
                Ultima modifica di alexvts85; 15-01-2012, 16:01.
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

io prenderei un impiantino frenante completo aftermarket
                  The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    io prenderei un impiantino frenante completo aftermarket
                    ma ha i brIembo per pista c'è di meglio e molto più costoso ma per l uso che ne fa sono il giusto
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Parcheggi di classe

The thrill of speed

Commenta

Sto operando...
                      X