annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
    ormai la benzina č davvero a dei prezzi stratosferici.. non si puo arrivare a dover sfiorare il gas per cercare di consumare il meno possibile durante la settimana..

bellux: poco tempo fa hai sostituito il supporto antioscillante nella rs giusto?
    quanto hai pagato il pezzo? mi potresti mettere la foto? mi sembrava ne avessi fatta una del pezzo, che volevo confrontarlo visivamente con quello della K-tec..
    grazie
    calcola che ho solo queste 2 foto ... al pezzo integro (sigillato) e a quello rotto ...

l'ho pagato 48€ in Renault ...

8200042454 il codice ...

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      calcola che ho solo queste 2 foto ... al pezzo integro (sigillato) e a quello rotto ...

l'ho pagato 48€ in Renault ...

8200042454 il codice ...

[qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/IMG_0610-1.jpg[/qimg] [qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/IMG_0600.jpg[/qimg]
      il pezzo nuovo era preciso al vecchio a livello di quantitŕ e forma della gomma?
      LA PAROLA D'ORDINE č SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
      Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
      Renault megane RS 2.0 T 16v
      Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

yes, identico.

se puoi prendi quello ktec, mi pare meglio a me
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

yes, identico.

se puoi prendi quello ktec, mi pare meglio a me
          gia.. c'č la gomma piena.. pero 140 euri.. mi roderebbe un po spenderli.. cmq č da fare... quindi uno dei 2 devo prenderli.. adesso vedrň..
          grazie 1000 per le info
          LA PAROLA D'ORDINE č SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
            gia.. c'č la gomma piena.. pero 140 euri.. mi roderebbe un po spenderli.. cmq č da fare... quindi uno dei 2 devo prenderli.. adesso vedrň..
            grazie 1000 per le info
            se lo monti perň credo che il comfort si abbasserŕ parecchio, ti vibrerŕ di piů la maghena!
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              la macchina di -Alessio-
              gli piacerebbe

ma tutti che se comprano la macchina de alessio?
              chi non vorrebbe?

tu fai benza alla shell? MINCHIA MA SEI PAZZO?
              perchč? č tra le piů economiche..
              The thrill of speed

Commenta

qui da me č l'unica sopra i 2 €
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

qui da me č l'unica sopra i 2 €
                  2 euro?? qui invece č proprio la piů economica...
                  The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    2 euro?? qui invece č proprio la piů economica...
                    parlavamo di vpower noi mica della benzina che mette il popolino
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      parlavamo di vpower noi mica della benzina che mette il popolino

io cmq parlo pure in generale ... costa sempre troppo rispetto gli altri
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X