annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

bella vita le grandi cittŕ
    Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      se vieni qui una domenica mattina PRESTO c'č un mercatino dove sono zeppi di autoradio "originali" di tutte le macchine..

80 euro solo la cornice??
      80 dollari

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
      bella vita le grandi cittŕ
      le piccole manco scherzano
      ne so qualcosa...

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      purtroppo si......ed č anni e anni che c'č....il 90%dei venditori č straniero e ti assicuro che trovi di TUTTO....addirittura vendono navigatori satellitari completi (ovviamente senza scatola)con ancora l'indirizzo di casa impostato del precedente proprietario....

e mi fermo qui....
      si vabbč storia direi piů old dei ban di fred e moh

magari quando lo compri dentro nn ci trovi lo stereo ma un bel mattone
      Ultima modifica di VeiRoN; 05-11-2011, 14:31.
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

qualcuno ha idea di come si colleghi sto manometro road italia?
        "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          qualcuno ha idea di come si colleghi sto manometro road italia?
          [qimg]http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/296767_2633059388623_1319578066_33001283_1406003761_a.jpg[/qimg]
          Non si capisce un caiser dalla foto

Manometro pressione turbo? In teoria ci devi collegare il tubo che arriva dal collettore e la corrente per l'illuminazione

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
            Confermo ahaha. Io un paio di giovedě fa stavo tornando dall'Alcatraz a piedi in gruppo, quando abbiamo beccato tre auto posteggiate con le porte destre aperte č nell'ultima c'erano ancora dentro i due Lupen del momento che stavano smontando una radio.

se parcheggi nella via dell'alcatraz sei masochista. č un dato di fatto che ti aprono la macchina o ti spaccano i vetri.
            poi basta che al sabato vai alla fiera di sinigallia e te la ricompri... hahahah
            non so cosa scrivere.....

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Manometro pressione turbo? In teoria ci devi collegare il tubo che arriva dal collettore e la corrente per l'illuminazione
              quoto

che strumento č
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy

Commenta

Clio 1.8 16v - YouTube
                qualcuno GENTILMENTE mi manderebbe un Pm con le istruzioni per caricare direttamente le foto?grazie mille
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

č un "pressione turbo" road italia

la corrente dove si collega? le viti sono tutte e due uguali e zero segni...
                  penso che la lampadina vada nel foro sopra il tubo nel dado sotto
                  cerco di fare una retrofoto migliore

a che dirŕ "ma la tua č volumetrica"
                  "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  WikiNociva

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                    Clio 1.8 16v - YouTube
                    qualcuno GENTILMENTE mi manderebbe un Pm con le istruzioni per caricare direttamente le foto?grazie mille
                    usa imagebanana.com
                    e caricale come facevi con imageshack
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy

Commenta

niente č che ho la fotocamera troppo superfica per far le foto ad un manometro
                      (cit.zovert)
                      WikiNociva

Commenta

Sto operando...
                      X