Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio
bella vita le grandi cittŕ
Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
purtroppo si......ed č anni e anni che c'č....il 90%dei venditori č straniero e ti assicuro che trovi di TUTTO....addirittura vendono navigatori satellitari completi (ovviamente senza scatola)con ancora l'indirizzo di casa impostato del precedente proprietario....
e mi fermo qui....
si vabbč storia direi piů old dei ban di fred e moh
magari quando lo compri dentro nn ci trovi lo stereo ma un bel mattone
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
qualcuno ha idea di come si colleghi sto manometro road italia?
[qimg]http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/296767_2633059388623_1319578066_33001283_1406003761_a.jpg[/qimg]
Non si capisce un caiser dalla foto
Manometro pressione turbo? In teoria ci devi collegare il tubo che arriva dal collettore e la corrente per l'illuminazione
Confermo ahaha. Io un paio di giovedě fa stavo tornando dall'Alcatraz a piedi in gruppo, quando abbiamo beccato tre auto posteggiate con le porte destre aperte č nell'ultima c'erano ancora dentro i due Lupen del momento che stavano smontando una radio.
se parcheggi nella via dell'alcatraz sei masochista. č un dato di fatto che ti aprono la macchina o ti spaccano i vetri.
poi basta che al sabato vai alla fiera di sinigallia e te la ricompri... hahahah
Manometro pressione turbo? In teoria ci devi collegare il tubo che arriva dal collettore e la corrente per l'illuminazione
quoto
che strumento č
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
č un "pressione turbo" road italia
la corrente dove si collega? le viti sono tutte e due uguali e zero segni...
penso che la lampadina vada nel foro sopra il tubo nel dado sotto
cerco di fare una retrofoto migliore
Clio 1.8 16v - YouTube
qualcuno GENTILMENTE mi manderebbe un Pm con le istruzioni per caricare direttamente le foto?grazie mille
usa imagebanana.com
e caricale come facevi con imageshack
Commenta