annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio

E chi ha toccato il freno a mano?
    Basta saper muovere i piedi e il freno a mano non serve
    si riferiva ad un certo.. "VERAMENTE?!"
    The thrill of speed

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      l'allusione nn l'hai capita cmq

ci ho riflettuto dopo!
      i miei freni tutto ok invece! i tubi in treccia sono stati un buon investimento!
      Cogito Ergo Rhum

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        si riferiva ad un certo.. "VERAMENTE?!"
        ecco
        vedi che capisce il guajone
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

si ma te hai una spider

[qimg]http://30.media.tumblr.com/tumblr_lev0v929PO1qfv0zoo1_500.jpg[/qimg]
          ah già
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

e comunque... lasciate spazio a chi è qualche gradino sopra
            The thrill of speed

Commenta

Drifter tua sorella!!!
              Sto aspettando le semislick!
              Ero li per girare pulito, solo che le gomme stradali dopo 2 turni A BOMBA non reggono più e allora ti devi pur divertire!
              epic win
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

Commenta

[qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/387727_2400132656401_1643588624_2396917_582532916_n.jpg[/qimg]
                Parlate meno! XD
                Dopo vi spiego il percè del cofano aperto!

ieri con la z ho fatto una cosa simile...solo che al posti dei cordoli ai lati avevo il marciapiede....
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                  e comunque... lasciate spazio a chi è qualche gradino sopra
                  [qimg]http://i41.tinypic.com/dp6zab.jpg[/qimg]
                  quanta povertà
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio

ieri con la z ho fatto una cosa simile...solo che al posti dei cordoli ai lati avevo il marciapiede....
                    a me è capitato sul bagnato...cosa nn buona
                    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    quanta povertà
                    masulserio
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

a me è capitato sul bagnato...cosa nn buona

il mio era semi voluto.....nel senso che volevo fare il pirla ma nn cosi tanto

praticamente mi è uscita una sbandata spettacolare con un contorno di madonne in crescendo....ero in un incrocio a "+".....chissà che avranno pensato quelli fermi al semaforo...
                      Ultima modifica di lancievolution; 01-11-2011, 20:38.
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X