annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

iosono in ferie ma reperibile,quindi capodanno a casa,e gli altri scopano DP
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Grazie a tutti
      Scritto con un dispositivo mobile

Mini CoOpEr S R53

WoRk In PrOgReSS

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        Molto bella,di che zona sei di Roma ?
        ahahahha che vuoi l'indirizzo?

Roma sud comunque
        Ultima modifica di VeiRoN; 30-12-2011, 19:35.
        La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          Scopare a casa no eh?
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da lellus Visualizza il messaggio
            si questo l'ho preso a fine stagione slalom in sardegna....
            fine settembre....e diciamo che questa va molto molto meglio dell'altra....sarà che l'altra era un 1.8 con solo scarico completo dai colli e centralina rimappata quest'ultima e tutta un altra cosa...iniziamo dalla cilindrata...2000....piu tutte le altre cose ora questa rulla 172 cv....l'unica pecca e la mancanza di un autobloccante e di un innesti frontali ..per il resto tutto ok....alla prima gara in categoria n2000 6 posto.....e alla seconda gara 3 di classe e 19 esimo assoluto su 65 arrivi....non devo lamentarmi....
            con l'altra nella categoria slalom quest'anno mi son classificato al 2 posto della mia categoria..
            da marzo iniziamo i rally e vediamo un po come riesco a comportarmi......
            grande
            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Quoto

Sò solo io lo stronzo che lavora?
            ecco un altro stronzo che lavora!
            Originariamente inviato da sopress Visualizza il messaggio

Roma sud comunque
            fatti vedere qualche volta per raduni allora!
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da sopress Visualizza il messaggio

Roma sud comunque
              No quella emoction no che mi sta sul c.... ecco così va meglio.

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                  madonna quanto scrivete... siete tutti in ferie?
                  io si ma preferirei non farle e avere più ferie nel periodo estivo

un paio di utilitarie di famiglia

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                    io si ma preferirei non farle e avere più ferie nel periodo estivo
                    Idem

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da lellus Visualizza il messaggio
                      si questo l'ho preso a fine stagione slalom in sardegna....
                      fine settembre....e diciamo che questa va molto molto meglio dell'altra....sarà che l'altra era un 1.8 con solo scarico completo dai colli e centralina rimappata quest'ultima e tutta un altra cosa...iniziamo dalla cilindrata...2000....piu tutte le altre cose ora questa rulla 172 cv....l'unica pecca e la mancanza di un autobloccante e di un innesti frontali ..per il resto tutto ok....alla prima gara in categoria n2000 6 posto.....e alla seconda gara 3 di classe e 19 esimo assoluto su 65 arrivi....non devo lamentarmi....
                      con l'altra nella categoria slalom quest'anno mi son classificato al 2 posto della mia categoria..
                      da marzo iniziamo i rally e vediamo un po come riesco a comportarmi......
                      Ottimo
                      -

Commenta

Sto operando...
                      X