annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    i vari V-Maxx a ghiera li hai mai provati qualcuno qui/sentito pareri da chi li ha provati ?
    Sono una merda Ma visto che fannò pubblicità su Elaborare sono ottimi! hahaha

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.cappittomihai.com/wp-content/uploads/2010/05/ciccia.jpg[/qimg]
      Mi sparaflasho da solo. Io non ho visto questa immagine.

cheeeesssseeeee
      Ultima modifica di MoH; 11-01-2012, 03:51.

Commenta

Dicevamo?

Commenta

Molto bella complimenti!
          Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

Il mio impianto
          Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
          Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

Commenta

una fotna della mia
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

Bene bene.....ci vorrebbero gli allargamenti della WRC.....

P.S. la parte bassa del paraurti, in nero, fa molto Focus RS mk2!

Commenta

Ottimo Carlè!

Mh....quella strada mi ricorda molto la salita di Colle San Marco......

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Bene bene.....ci vorrebbero gli allargamenti della WRC.....

P.S. la parte bassa del paraurti, in nero, fa molto Focus RS mk2!
                  grazie quando torno a casa metto la foto del frontale. devo soltanto cambiare la mascherina perchè ha la cornice cromata e non mi piace molto, prenderò quella della versione individual.
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

la dci è più racing

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      un 2.0 lancia thema .... MENO EVIDENTE POSSIBILE?
                      ma sono io che non capisco forse?
                      infatti ho detto che era troppo sgamabile.. comunque se trovo un 1.4 GT messo bene lo faccio.. altrimenti mi tengo i soldi e basta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      io cmq non lo farei mai uno swap
                      come mai?

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      napoli? la pula gli appllaude...
                      se.. proprio
                      The thrill of speed

Commenta

Sto operando...
                      X