annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    perchè sei così esperto?
    perchè a forza di darlo a tutti lo tiene bello sfondato...il para...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

perchè sei così esperto?
      perchè ho già sfondato il muso di due macchine all'Honda si ruppe subito... alla punto non si è rotto solo perchè la botta era all'angolo... altrimenti sfondavo anche il radiatore della punto... che ho cambiato 2 mesi fa tra l'altro
      Ultima modifica di -Alessio-; 26-01-2012, 20:39.
      The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        perchè ho già sfondato il muso di due macchine all'onda si ruppe subito... alla punto non si è rotto solo perchè la botta era all'angolo... altrimenti sfondavo anche il radiatore della punto... che ho cambiato 2 mesi fa tra l'altro
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          [qimg]http://3.bp.blogspot.com/-n8IFLhIv2Rw/ThUQD68gX1I/AAAAAAAABTc/a08l0j-eNZw/s1600/inglip_rage_meme.gif[/qimg]
          avevo corretto cribio
          The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            avevo corretto cribio
            troppo tardi
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy

Commenta

all'onda a l'hondra
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

• Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                all'onda a l'hondra

Scritto con un dispositivo mobile
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

Commenta

all'onda a l'hondra
                  ricordi storici di elaborare
                  The thrill of speed

Commenta

• Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    perchè ho già sfondato il muso di due macchine all'Honda si ruppe subito... alla punto non si è rotto solo perchè la botta era all'angolo... altrimenti sfondavo anche il radiatore della punto... che ho cambiato 2 mesi fa tra l'altro
                    Nn hai mai saltato sopra a due di questi (num. 28 in figura) a 110

Scritto con un dispositivo mobile

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

sei un fucking flyer cazzo!
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X