annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    tu hai mai fatto un testacoda a 100 all'ora in curva a bordo di una scatoletta di tonno?
    no ma
    i!!
    Scritto con un dispositivo mobile
    "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da ACME
      Si ma tu non posti mai foto, come facciamo a insultarla o a dire che č una figata?

E poi alla tua mancano minimo minimo 4 turbine
      "Non l'ho comprata apposta turbo perchč non mi piaceva l'erogazione" (in realtŕ non ci arrivavo con gli euri)

rottocazzo co ste agila cdti. pd.

ce ne avete troppe.
      Sono d'accordo. Comunque la mia č la versione metanpower.

devi farla k20
      Piuttosto la butto nel lago la guardo affondare

Eccovi la foto, io sono quello con la camicia amaranto (davanti potete notare uno sconsolato k24a2, triste perchč lupovaccaro gli ha wrappato i cerchi della mito di nascosto dello stesso colore della mia camicia, dal lato opposto invece Zegna il bullo):

Ultima modifica di Respec7; 27-01-2012, 10:56.
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
        "Non l'ho comprata apposta turbo perchč non mi piaceva l'erogazione" (in realtŕ non ci arrivavo con gli euri)

Sono d'accordo. Comunque la mia č la versione metanpower.

Piuttosto la butto nel lago la guardo affondare

Eccovi la foto, io sono quello con la camicia amaranto (davanti potete notare uno sconsolato k24a2, triste perchč lupovaccaro gli ha wrappato i cerchi della mito di nascosto dello stesso colore della mia camicia, dal lato opposto invece Zegna il bullo):

http://i40.tinypic.com/fqlwj.jpg

cmq mi ricordo quel giorno k24 ha frignato tutto il giorno per la wrappatura
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Non dirlo a me...ho dovuto consolarlo tutto il giorno dicendogli che tanto alla prima frenata seria (cit) sarebbe volato via tutto.
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Commenta

Quanto disagio da ste parti
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

le lotus non affondano, troppo leggere
              Scritto con un dispositivo mobile
              "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Le nostre sono Opel

Commenta

comunque

Commenta

siete davvero tutti dei pezzenti
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

basta ot
                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      siete davvero tutti dei pezzenti
                      grazie capo...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X