Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

    Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
    Un piccolo upgrade prima dell'ISAM..ci voleva da tempo, ho colto l'occasione giusta!!!
    Su, sentiamo quanto mi sono costati...sono NUOVI e FATTI SU MISURA (è il set da 6, non da 4 come si trova in giro)
    [qimg]http://i1240.photobucket.com/albums/gg489/mariodarkblue/Tubifrenoaeronautici.jpg[/qimg]
    ma perchè da 6???
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit


      oh la mini c'è
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        ma perchè da 6???
        beh, c'è il kit da 4, ma la stilo ha 4 tubi al posteriore: scocca ponte, ponte pinza...Ora, avevo due soluzioni: lasciavo il pezzettino scocca/ponte in gomma originale, oppure facevo un pezzo lungo scocca/pinza...dato che veniva in entrambi i modi uno schifo, ho scelto la soluzione dei 6 tubi
        ...follow me...if you can!!!
        Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

        Commenta


        • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/598600_4236255787531_946369342_n.jpg[/qimg]
          oh la mini c'è
          tartarughina alcoolizzata

          Commenta


          • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

            Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
            grazie a tutti

            il prodotto è il CarPro Iron X...ne parlavano su elaborare dello scorso mese....

            elimina le particelle di metallo che si depositano dentro il trasparente...

            esatto,entra nel trasparente e le asporta...


            [youtube]iG0mYehE8pQ[/youtube]


            si puo usare anche sulla carrozzeria...

            [youtube]4N1X-gO-eAw[/youtube]
            Grazie mille per le info

            Dove lo hai comprato?

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

              preso su ebay uk

              Commenta


              • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/598600_4236255787531_946369342_n.jpg[/qimg]
                oh la mini c'è
                la retina è quella da moto?
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  la retina è quella da moto?
                  si, ormai devastata dagli anni

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                  beh, c'è il kit da 4, ma la stilo ha 4 tubi al posteriore: scocca ponte, ponte pinza...Ora, avevo due soluzioni: lasciavo il pezzettino scocca/ponte in gomma originale, oppure facevo un pezzo lungo scocca/pinza...dato che veniva in entrambi i modi uno schifo, ho scelto la soluzione dei 6 tubi
                  ahhh non capivo
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                    devo mettere anche io qualcosa nel cofano per contenere il pallone da basket ed il super santos che sbattono a destra e a sinistra in tutte le curve
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                      devo mettere anche io qualcosa nel cofano per contenere il pallone da basket ed il super santos che sbattono a destra e a sinistra in tutte le curve
                      ho in programma di rempirlo di vetro entro la fine dell estate,cavolo non sta fermo nulla
                      Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                      preso su ebay uk
                      secondo te funge? costo?
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X