Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

    Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
    recaro subby '99... credo proprio finiranno sulla cliA...
    Maledetto!
    Io sulla mia ho quelli neri e grigi in stoffa... Quelli li blu sono in alcantara se non sbaglio, e sono quelli della LTD, che dovevo prendere se non fosse che mi hanno tirato il pacco...

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
    no....sinceramente non sò neanche a chi rivolgermi... purtroppo ho anche idea che non sarà una cosa proprio economica...
    Anni fa quando avevo preso i Torino per la 206 ed erano un po rovinati avevo sentito per rifoderarli e mi avevano chiesto sulle 300€, ma perchè il tipo mi ha detto che avrebbe dovuto prendere l'alcantara di quel colore apposta per me e quindi mi avrebbe dovuto addebitare tutta la pezza.
    Al contrario se li facevo in pelle o pelle e stoffa poteva farmi anche 200€ perchè tanto quella che avanza la usa sempre per qualcos'altro e non doveva addebitarmela..


    Commenta


    • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Sticazzi. È uguale dai, stacca il primo che ti capita.
      sulla mia se stacco la batteria non posso chiudere il bagagliaio se no non apro ne accendo più la macchina

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

        Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        sulla mia se stacco la batteria non posso chiudere il bagagliaio se no non apro ne accendo più la macchina
        se parliamo di stranezze se ho il cofano posteriore aperto non posso accendere la macchina io
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          se parliamo di stranezze se ho il cofano posteriore aperto non posso accendere la macchina io
          che disagio

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

            A proposito di stranezze... Il baule del Subaru ha la sicura sulla chiusura, quindi se per errore la azioni non apri più il baule e devi passare dall'abitacolo ribaltando i sedili per togliere la sicuro
            Immaginate se capita quando hai il baule pieno di valige!


            Commenta


            • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

              Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
              sulla mia se stacco la batteria non posso chiudere il bagagliaio se no non apro ne accendo più la macchina
              non hai la cordina sotto i sedili post?

              - - - Aggiornato - - -

              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                alla mia se stacco la batteria non parte più la macchina

                Commenta


                • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                  Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                  alla mia se stacco la batteria non parte più la macchina



                  la mia se ha la batteria scarica devo aprire il baule...con le valige nn è una bella cosa...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    non hai la cordina sotto i sedili post?

                    - - - Aggiornato - - -

                    [qimg]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/582660_4342664007670_1424505541_n.jpg[/qimg]
                    no solo serratura elettronica con il trasponder

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta


                    • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                      La mia ha la batteria carica...
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X