Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    e quindi adesso?
    nn lo sollevo più
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

      usi il pene ora?
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        usi il pene ora?
        dipende
        dalle circostanze...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

          usa il pistolino per alzarlo...
          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

          Commenta


          • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit



            The thrill of speed

            Commenta


            • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

              Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio


              [qimg]http://i46.tinypic.com/2rf67ht.jpg[/qimg]






              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                la macchina di alessio senza led davanti è proprio anonima
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                  La macchina di -Alessio- necessità di un faro DX nuovo, e deve far sparire quella scritta WRC dal lunotto.
                  Poi niente da obiettare, ma così col faro con la cataratta non se pò guardà
                  E' peggio della mia panda
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                    la punto fa l'occhiolino

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    la macchina di alessio senza led davanti è proprio anonima
                    ho appena scoperto un maxi store cinese che vende led di tutti i maledettissimi tipi.. non sfidarmi

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    La macchina di -Alessio- necessità di un faro DX nuovo, e deve far sparire quella scritta WRC dal lunotto.
                    Poi niente da obiettare, ma così col faro con la cataratta non se pò guardà
                    E' peggio della mia panda
                    aspetto che si opacizza anche il nuovo.. mi cago troppo il cazzo di smontarlo di nuovo per la scritta... è il marchio della fascia parasole che è troppo mega comoda... se riesco la copro con un adesivo nero
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                      fai la scritta WRC a led

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X