annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Bellissima il cb!!! ultimamente sto vedendo tantissime old più o meno race-caffètizzate e ogni volta mi ci metto lì 10 minuti a guardarle...

La tua sembra perfetta, e anche il colore mi piace tantissimo, complimenti noci!

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      Bellissima il cb!!! ultimamente sto vedendo tantissime old più o meno race-caffètizzate e ogni volta mi ci metto lì 10 minuti a guardarle...

La tua sembra perfetta, e anche il colore mi piace tantissimo, complimenti noci!
      Fatta Cafè Racer è da morire
      Veramente, con due lavori (due...insomma ) è spettacolare...
      Purtroppo ( o per fortuna) sulla carta quella moto è di mio padre, ed anche se non la usa MAI (dieci km scarsi negli ultimi tre anni? ) il divieto di toccarla vige ancora
      Ci posso andare (anzi, mi OBBLIGA ad andarci per farla camminare ) dove e quando mi pare, però ZERO metterci le mani.
      Manco me la fà lavare
      Mi ha sempre vietato un sacco di cose, ed io ho sempre fatto come mi pare però stà volta LO SO' PER CERTO che se gli smonto o tocco qualcosa sul CB mi ammazza veramente

Quindi resta così...aveva persino un Marving 4 in 1 che faceva un rumore spettacolare (e carburata andava anche decisamente di più ad alti giri) però per la mania del restauro l'ha tolto per metterci gli scarichi wannabe originali....
      Ultima modifica di Nociva Racing; 21-07-2012, 12:36.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

la fiesta nel suo habitat naturale in compagnia di tante belle auto di pari cavalleria

Commenta

Purtroppo ( o per fortuna) sulla carta quella moto è di mio padre, ed anche se non la usa MAI (dieci km scarsi negli ultimi tre anni? ) il divieto di toccarla vige ancora
          Ci posso andare (anzi, mi OBBLIGA ad andarci per farla camminare ) dove e quando mi pare, però ZERO metterci le mani.
          Manco me la fà lavare
          Mi ha sempre vietato un sacco di cose, ed io ho sempre fatto come mi pare però stà volta LO SO' PER CERTO che se gli smonto o tocco qualcosa sul CB mi ammazza veramente

Quindi resta così...aveva persino un Marving 4 in 1 che faceva un rumore spettacolare (e carburata andava anche decisamente di più ad alti giri) però per la mania del restauro l'ha tolto per metterci gli scarichi wannabe originali....
          Beh direi che ha ragione soprattutto considerando le attuali quotazioni e la tendenza al rialzo che stanno avendo.

Ha ragione anche per gli scarichi, deve avere quelli.

Al max puoi proporre qualche modifica totalmente ripristinabile...con semimanubri, tabelle portanumero, collettori bendati e un serbatoio di scorta tipo nero opaco diventerebbe favolosa

Commenta

Manco me la fà lavare
            mettile lo xenon e il portatarga con la luce a led blu
            The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              Beh direi che ha ragione soprattutto considerando le attuali quotazioni e la tendenza al rialzo che stanno avendo.

Ha ragione anche per gli scarichi, deve avere quelli.

Al max puoi proporre qualche modifica totalmente ripristinabile...con semimanubri, tabelle portanumero, collettori bendati e un serbatoio di scorta tipo nero opaco diventerebbe favolosa
              Quant'è la quotazione attuale?
              Sai che non ne ho idea?
              Tu considera che mio padre è "cresciuto" motociclista, più per necessità che per passione, dato che all'epoca la macchina non se la poteva permettere

Poi come primo lavoro andò a fare il meccanico (quelli vecchia scuola) proprio sulle moto...ne ha avute diverse, poi comprò la sua prima auto ed il capitolo moto è stato chiuso per anni (moglie, poi sono arrivato io , poi le sorelle...)
              Un giorno, anni fà, un suo collega si presenta al lavoro con un CB 500...papà ha una crisi di mezza età e gli riparte l'embolo della moto...la CB gli è sempre piaciuta, era una "bestia" quando lui aveva 20 anni....

Così si è messo alla ricerca, ed ha scovato quella che vedi in foto abbandonata da non si sa quanto sotto un pagliaio...conservata "bene",a parte qualche modifica "home made" ma ferma da tanto e con la meccanica da rivedere...non sò se era già in Euro o in lire, ma l'ha pagata 1000 Euro o un milione (forse la seconda....)

Poi se l'è portata a casa, e l'ha rimessa tutta su come deve essere...s'è comprato pure il set di vacuometri per tarare i carburatori e così l'ha rimessa a nuovo.
              Poi io ho fatto il grave errore di trovare gli scarichi originali, e così ci ha messo pure quelli...
              Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
              mettile lo xenon e il portatarga con la luce a led blu
              Adesso lo dico a mio padre.
              Tempo quattro ore massimo è sotto casa tua col fucile
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Adesso lo dico a mio padre.
                Tempo quattro ore massimo è sotto casa tua col fucile
                Posso assistere alla scena?
                -

Commenta

Originariamente inviato da tait Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://i46.tinypic.com/anbors.jpg[/qimg]

la fiesta nel suo habitat naturale in compagnia di tante belle auto di pari cavalleria
                  Ikea
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Posso assistere alla scena?
                    vieni con lo zip
                    The thrill of speed

Commenta

cafettizzala...
                      Originariamente inviato da tait Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://i46.tinypic.com/anbors.jpg[/qimg]

more photo of bimmer...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X