annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

perchè sei del sud...

io ad esempio sono più a sud di -Alessio-
    vedi l'esempio calza a pennello

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      ma perchè devo essere io il metro di paragone più basso?
      Perchè il Bellux anche se ha una macchina demmmedda ne ha 2, quindi sale di un gradino

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        perchè sei del sud...
        io ad esempio sono più a sud di -Alessio-
        vedi l'esempio calza a pennello
        touchè

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Perchè il Bellux anche se ha una macchina demmmedda ne ha 2, quindi sale di un gradino
        anche io ho due macchine.. ho anche l'astra.. ma non so tra le due quale sia più lenta in verità
        The thrill of speed

Commenta

http://specialstages.altervista.org/...o/DSC_4427.jpg

Commenta

azz
            Light Is Right

Commenta

bella sta foto
              anche se avrei tagliato un pelo in più la staccionata o che diavolo è...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Ci vuole un baffo sulla mia... troppo alta davanti!

http://specialstages.altervista.org/...o/DSC_4413.jpg

Commenta

secondo me sta bene anche senza
                  al massimo una cosa discreta tipo la Clio che ti sta di fianco
                  Light Is Right

Commenta

OMG i Crono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tienili bene che quei cerchi sono diventati merce rara!
                    Bellissimi!

- - - Aggiornato - - -

Non li venderò mai!

Ma essendo che la mia è turbo non aspirerà mai aria fredda fredda, a parte il momento dell'accensione. Quindi visto che in ogni caso il riscaldamento motore è una cosa a cui tengo, potrei togliere sto collegamento no?

Pesare non pesano pochissimo, ma sono robusti e innegabilmente favolosi da vedere!
                    Negli anni '90 non a caso erano montati su auto di un certo livello, come la F50, Lotus GT1 ecc ecc
                    Ci vuole un baffo sulla mia... troppo alta davanti!

[qimg]http://specialstages.altervista.org/Gallery/2012/Nivolet/foto/DSC_4413.jpg[/qimg]
                    http://specialstages.altervista.org/...o/DSC_4413.jpg
                    Mettici una striscia di gomma nera...tipo quella che ha la fIcus® prima serie,oppure stile Clio di Acme...abbassa "visivamente" di quei 4-5 cm che fanno la differenza, ma senza diventare un vincolo nel muoversi.
                    In più, costa poco che è sempre cosa buona e giusta
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Mettici una striscia di gomma nera...tipo quella che ha la fIcus® prima serie,oppure stile Clio di Acme...abbassa "visivamente" di quei 4-5 cm che fanno la differenza, ma senza diventare un vincolo nel muoversi.
                      In più, costa poco che è sempre cosa buona e giusta
                      Domanda... Perchè hai quotato un mio vecchio messaggio che non c'entra nulla?

Per ora voglio provare a metterci il baffo delle vecchie Laguna/Megane/Espace... è sempre in gomma, quindi non vincola nei movimenti, molto semplice e ce l'ho già (devo solo recuperarlo da un amico).

Commenta

Sto operando...
                      X