tutta l'acqua del radiatore di -alessio- ora è nella firma di zegna
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
non economicissimo..più che altro mi affiderei al sempreverde Brembo [o ad altro, ma il prezzo sale]
- - - Aggiornato - - -
Bhe se hai più del doppio dei soldi da spendere brembo è li che ti aspetta.. Parlo di kit nuovi sempre.
Altro sono tutti dello stesso livello.. Più basso di brembo ma la metà di prezzo.
Comunque vada sono ottimi lo stesso e frenano sicuramente di più che impianti originali..
tranquillo, ci sono le gomme General che assicurano una perdita di aderenza congrua per evitare il cappottamento in avanti
di certo IO, non comprerò mai più nulla che è marchiaqto D2
consiglio anche gomme anti-aderenti Sunew ci cuoci anche sopra e non attaccano i cibi
Ma non l'hai ancora neanche provata.. Come fai a denigrare così un marchio? Solo perché non ti fa fare le foto da tamarro low rider?
LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
Ma non l'hai ancora neanche provata.. Come fai a denigrare così un marchio? Solo perché non ti fa fare le foto da tamarro low rider?
è un poser ma nn lo vuole ammettere...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Bhe se hai più del doppio dei soldi da spendere brembo è li che ti aspetta.. Parlo di kit nuovi sempre.
Altro sono tutti dello stesso livello.. Più basso di brembo ma la metà di prezzo.
Comunque vada sono ottimi lo stesso e frenano sicuramente di più che impianti originali..
dicevano lo stesso degli impianti Tarox e ho visto che merda di impianti erano....ma vabbè
cmq D2 non mi piace come marchio..nè per assetti nè per freni. Ripeto, c'è di meglio.
dicevano lo stesso degli impianti Tarox e ho visto che merda di impianti erano....ma vabbè
cmq D2 non mi piace come marchio..nè per assetti nè per freni. Ripeto, c'è di meglio.
puoi sempre riverniciale e mettere il marchio wannabebrembo...
oppure
queste le regalo ad -Alessio- per natale...
da settordici pot mi voglio rovinare...
Cè di meglio se spendi di più.. Se spendi di più cè sempre qualcosa di meglio!
E comunque ripeto anche io.. Ma le avete provate tutte queste cose o andate x sentito dire? Io con TAR OX ad esempio x quello che ho speso (1.140€ da nuovo) mi sto trovato molto bene sul 5
LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
Commenta