annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
    ho un debole per le station wagon. come la metti la metti, ai miei occhi, sembrano quasi sempre più proporzionate e aggraziate delle berline, salvo rare eccezioni. è un mio particolare gusto, al quale poi naturalmente affianco il valore pratico di una sw rispetto alla berlina, e perciò mi convinco che "sw sarà sempre meglio!!" riguardo alla gta credo sia una bellissima auto; certo, finchè non ne guiderò una non sapr mai cosa voglioni dire 3.2 litri sulle ruote davanti, messi per traverso e con 250cv senza diff, ma mentirei se non dicessi che quando mi capita di osservare una gta è l'aspetto esteriore che cattura veramente, anche senza aprire il cofano. Messa di fianco a una normale 156 sembra tutta un'altra macchina, cosa che forse non si può dire per la 147, anche lei anabolizzata a volontà, ma non tanto diversa da un modello di alta gamma con bei cerchi da 18'. No, con la 156 ci sono andati pesanti, e se per qualcuno può sembrare eccessivo, a me ha sempre fatto taaanto sangue !!

[qimg]http://www.dieselstation.com/wallpapers/albums/Alfa%20Romeo/156%20GTA/Alfa-Romeo-156-GTA-020.jpg[/qimg]
    condivido,poi aggiungo il fascino delle prestazioni over insospettabili ( fino ad un certo punto, una 156 gta si riconosce abbastanza rispetto ad una insigna opc,una rs6 è piazzatissima, ma nera e sporca passa per il 3.0 tdi..., sempre più ot ho visto una rs4 b8, davanti è un astronave, forse un pelo zarra, ha perso un pò di insospettabilità, però che mezzo...)

qualcuno tirerà fuori lotus omega poi...guardarmi i video di quelle pistolate è sempre bello
    Ultima modifica di alexvts85; 18-05-2013, 14:16.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

la omega è qualcosa di veramente serio
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

rs6 c5 avant blu scura, pss10 e minimo 500cv swappata manuale con a048 fisse, lercia da fare schifo con cerchi anneriti (e non neri) portapacchi con tavola da surf e scritta posteriore 2.5tdi parcheggiata dietro le dune con i finestrini aperti e asciugamano a fare da parasole

la sogno da 12 anni, è non sono la station wagon ma anche l'auto "non civile" PIU' MEGLIO di tutto e tutte, v10 e r8 comprese, rimarrà sempre la sw più estrema anche quando ne usciranno con 900cv ibride.

siamo fuori tema da multa !!
        E se lo dice il mazz...

Commenta

sera!aspettando il bel tempo

e alla fine ciò che temevo è arrivato
          [SPOILER]
          in inghilterra..
          [/SPOILER]
          Ultima modifica di Stefano87; 20-05-2013, 23:16.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio

[qimg]http://oi43.tinypic.com/66vn9g.jpg[/qimg]

[qimg]http://oi43.tinypic.com/2vnm71g.jpg[/qimg]

[SPOILER]
            in inghilterra..
            [qimg]http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/p480x480/255429_590121431018086_50953748_n.png[/qimg][/SPOILER]
            Ti tocca cambiare auto urgentemente
            Mai un auto italiana è stata così tamarra inside come la Giuliozza
            Sei un maledetto stritreiser ah ah ah
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

rilancio con questa...

Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio

[qimg]http://oi43.tinypic.com/66vn9g.jpg[/qimg]

[qimg]http://oi43.tinypic.com/2vnm71g.jpg[/qimg]

[SPOILER]
                in inghilterra..
                [qimg]http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/p480x480/255429_590121431018086_50953748_n.png[/qimg][/SPOILER]
                Ora devi solo farti crescere i muscolazzi come Vin Diesel!

Bella la 33 Nos!
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

voglio quei cerchi più grandi sotto una 90
                  E se lo dice il mazz...

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    rilancio con questa...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la trentatremilaaaaaaaaaaaaaaaa

Cazz, l'hai pure lavata? Ecco perchè oggi piove, credo che non l'abbia mai vista pulita da quando ce l'hai
                    Io almeno la Panda l'ho lavata per il tuo matrimonio

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    voglio quei cerchi più grandi sotto una 90
                    Più grandi in che senso?
                    Perchè sono dei Maserati, e in foto non si capisce molto quanto oscenamente sporgano fuori dalla carrozzeria...Nos prova a mascherare con i codolini plastici e le ruote sterzate, ma se la guardi da davanti quella 33 ha le ruote fuori dai passaruota

P.S: Rilancio con video (da guardare in HD ) del pandozzo mentre provo il nuovo acquisto.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Visita inaspettato di qualcuno

We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                      X