Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

    butta la gt giù da pista e cava le buche in terza con le slick
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • Ma chi, io? Non pensarci neanche
      Non sono un pistaiolo io, con la macchina non ci ho mai girato....col kart fino alla noia, ma in auto no...e non ho neanche interesse a farlo sinceramente .... In auto mi piace girare "libero", su belle strade da godere...sicuramente piu piano di come si possa andare in pista, ma mi basta
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

          Eh, questione di gusti

          Oltretutto, parliamoci chiaramente: dove vai in pista con una utilitaria pepata?
          O la devi ribaltare come un calzino, renderla un auto da gara, con i suoi costi (farla, gestirla, spostarla) altrimenti che diamine vai a fare? Secondo me non c'è il divertimento reale...sopratutto se giri nei Kartodromi (quà intorno a dove vivo io solo quelli ci sono....), veloci che siano, sei sempre un elefante in una cristalleria...goffo, lento...
          Già è diverso se puoi frequentare circuiti più veloci, dove però ti serve anche una bella dose di motore, altrimenti fai il rettilineo in una settimana e mezza...
          Quindi alla fine, stò bene anche così.
          Oltretutto io sono un tipo strano...nel senso che mi piace "fare" intorno all'auto, la moto, creare minchiate semoventi come il motocoso...li faccio, li elaboro, li provo...poi però 99 volte su 100 vado a passeggio...(allegro, ma sempre passeggio rimane)
          Non sono un fanatico della velocità pura...alla guida di un auto mi piacciono di più le accelerazioni brucianti che le punte massime...mi diverto di più con tre curve sporche che con un tempo sul giro...Su due ruote rido con le impennate di gas a 100 all'ora, ma difficilmente vado a più di 140-150...mi piace l'uscita di curva con la scodatella più della piega a limare la saponetta...
          Insomma, sono un lento coglioneggiante , non un pilotone
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

            mi piacerebber correre in pista ho vallelunga a nenche 20minuti di strada ma per come mi vanno le cose purtroppo un trackday è un lusso che non mi posso permettere

            Commenta


            • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Eh, questione di gusti

              Oltretutto, parliamoci chiaramente: dove vai in pista con una utilitaria pepata?
              O la devi ribaltare come un calzino, renderla un auto da gara, con i suoi costi (farla, gestirla, spostarla) altrimenti che diamine vai a fare? Secondo me non c'è il divertimento reale...sopratutto se giri nei Kartodromi (quà intorno a dove vivo io solo quelli ci sono....), veloci che siano, sei sempre un elefante in una cristalleria...goffo, lento...
              Già è diverso se puoi frequentare circuiti più veloci, dove però ti serve anche una bella dose di motore, altrimenti fai il rettilineo in una settimana e mezza...
              Quindi alla fine, stò bene anche così.
              Oltretutto io sono un tipo strano...nel senso che mi piace "fare" intorno all'auto, la moto, creare minchiate semoventi come il motocoso...li faccio, li elaboro, li provo...poi però 99 volte su 100 vado a passeggio...(allegro, ma sempre passeggio rimane)
              Non sono un fanatico della velocità pura...alla guida di un auto mi piacciono di più le accelerazioni brucianti che le punte massime...mi diverto di più con tre curve sporche che con un tempo sul giro...Su due ruote rido con le impennate di gas a 100 all'ora, ma difficilmente vado a più di 140-150...mi piace l'uscita di curva con la scodatella più della piega a limare la saponetta...
              Insomma, sono un lento coglioneggiante , non un pilotone
              siamoindue
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                Originariamente inviato da Fantaman Visualizza il messaggio
                mi piacerebber correre in pista ho vallelunga a nenche 20minuti di strada ma per come mi vanno le cose purtroppo un trackday è un lusso che non mi posso permettere
                Bhè, un track day è costosetto ma ancora abbordabile.
                Nel senso che se uno fuma, esce, va a cena ed a ballare, basta diminuire il numero di queste cose ed i soldi ci scappano tranquillamente.
                Se invece già si è a zero con gli extra, purtroppo è una spesa notevole...
                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                siamoindue
                Non sò se esserne felice (almeno non sono solo ) o preoccuparmi visto il soggetto
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                  ultimi degli ultimi !!

                  E se lo dice il mazz...

                  Commenta


                  • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Bhè, un track day è costosetto ma ancora abbordabile.
                    Nel senso che se uno fuma, esce, va a cena ed a ballare, basta diminuire il numero di queste cose ed i soldi ci scappano tranquillamente.
                    Se invece già si è a zero con gli extra, purtroppo è una spesa notevole...

                    Non sò se esserne felice (almeno non sono solo ) o preoccuparmi visto il soggetto
                    non fumo e non bevo (per fortuna) ma con il lavoro un po precario che ho diciamo che il trackday è un desiderio rimandato più in là. Purtroppo ho altre spese piu impellenti. Comunque in pista ci sono andato 2-3 volte sui kart a viterbo

                    Commenta


                    • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Bhè, un track day è costosetto ma ancora abbordabile.
                      Nel senso che se uno fuma, esce, va a cena ed a ballare, basta diminuire il numero di queste cose ed i soldi ci scappano tranquillamente.
                      Se invece già si è a zero con gli extra, purtroppo è una spesa notevole...

                      Non sò se esserne felice (almeno non sono solo ) o preoccuparmi visto il soggetto
                      essendo io un figo pazzesco tira le tue conclusioni!!!

                      comunque io ci dovrò mettere piede sicuramentepiù di una volta con sto coso, 1) per prenderci un pò confidenza,viste le prestazioni, è impossibile farlo su strada 2) dopo un pò ti rendi conto che andare anche allegrotto vuol dire ad andare quanto le auto normali vanno già forte... e non parlo di velocità massima... quindi diventa frustrante e noioso non poter tirare come un pazzo
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X