Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Io ho IL TERRORE.
    C'è stato un periodo in cui la sfiga mi perseguitava (tutta la mia vita in pratica ) in cui trovavo sportellate e botte in continuazione.
    Alla fine, esasperato, parcheggiavo a N+1 Km dagli altri...e sono riuscito a trovarci ammacchi pure così.
    Il top è stato quando mi zio mi ha sfasciato il paraurti della GT...DENTRO CASA!!!!!
    A quel punto, ho preso la panda....e lì, addio.
    Ora è divertente...Sabato pomeriggio, centro commerciale: parcheggio, uno scende dalla sua Golf4 e mi dà una sportellata...ero seduto in auto....mi guarda, non dice A e va via. Io rido, apro la portiera e BAM una bella mina contro la sua...si gira, fà per parlare, e BAM, un altra sportellata, due bestemmie dal finestrino, e l'ho informato che se avesse fiatato gli sarei andato contro con la macchina.
    E' andato via dicendo che sono pazzo, ma ora la legge sono io


    - - - Updated - - -

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    permalosone, li preferivo grigi, il "tamarro" IMHO è il rosso con i cerchi bianchi al di fuori della pista, anche su una ferrari!!!!

    - - - Aggiornato - - -

    E basta, caxxo!! Finiscila di postare foto dello sfilatino!! TI ODIO!!



    PS: l'altra settimana ero in piemonte, 4 tappe : Novi Ligure, Collegno, Biella e Gravellona Toce, quando mi spostavo ero continuamente in modalità "ricerca 7 ON"
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      siamoindue
      anche in 3 è difficile che supero il limite, anche se comunque ho un mezzo che non è una scheggia
      mi piace passeggiare a 60/70km ovunque però (pioggia e umido che sia) salite discese curve etc
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        [qimg]http://tonnomante.files.wordpress.com/2013/05/judge-dredd-hd-wallpapers.jpg[/qimg]

        - - - Updated - - -



        E basta, caxxo!! Finiscila di postare foto dello sfilatino!! TI ODIO!!



        PS: l'altra settimana ero in piemonte, 4 tappe : Novi Ligure, Collegno, Biella e Gravellona Toce, quando mi spostavo ero continuamente in modalità "ricerca 7 ON"
        sei un citrullo, se ti stoppavi ti facevo fare un giro, comunque qua in giro non si vedono spesso ma ce ne sono "molte" ,a novi 2 mk, la mia è una R molto bella

        quindi tiè:

        molle nere al plasti, se st'inverno le smonto le rifinisco meglio
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          sei un citrullo, se ti stoppavi ti facevo fare un giro, comunque qua in giro non si vedono spesso ma ce ne sono "molte" ,a novi 2 mk, la mia è una R molto bella

          quindi tiè:
          [qimg]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1234398_10202032998689408_1706618449_n.jpg[/qimg]
          molle nere al plasti, se st'inverno le smonto le rifinisco meglio
          ma da quanto c'è l'hai , quanti km hai fatto e quanti "inconvenienti" ha avuto ?

          Commenta


          • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            ma da quanto c'è l'hai , quanti km hai fatto e quanti "inconvenienti" ha avuto ?
            km penso dai 1300 ai1500, avendo la strumentazione non originale con lo staccabatteria si resetta ogni tanto,

            inconvenienti :

            staccato l'estrattore che era pensato per non alzare l'auto sul cric e attaccato davanti con due autoforanti e del nastro d'alluminio, sono arrivato a casa e l'ho tolto ma era anche colpa mia che gli avevo messo una rondella in più ma di fretta.

            si sono smollate le frecce anteriori

            perso 2 volte una vite del parafango nonostante il frena filetti

            perso delle viti della plancia per colpa dei continui smonta e rimonta, colpa mia

            ho la retro elettrica che fa un pò le bizze ora ,ha poca forza

            smollati dei rivetti del silenziatore, infatti tira dei botti assurdi,gia fa poco rumore....

            i tubi in treccia toccavano contro le gomme sterzando,ora fascettati laschi,ma devo rifinire il tutto e magari li sposto,tanto devo spurgare

            devo cambiare sto benedetto triangolo, domani mi ci metto, intanto prendo i codice delle paste

            mi si sta sverniciando il roll cage

            ho ancora molte cose da fare tipo cambiare il sensore del pressione olio, controllare il differenziale se ha olio, cambiare la batteria, cambiare le candele, sistemare l'impianto elettrico(da rifare!!), sopratutto quello della retro,frecce, ventola ecc, controllare i cuscinetti, cambiare le viti della sospensione dietro che sono ad 1mm dal cerchio, togliere quella poca ruggine in vari punti, spostare il tappo benza ecc ecc
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              km penso dai 1300 ai1500, avendo la strumentazione non originale con lo staccabatteria si resetta ogni tanto,

              inconvenienti :

              staccato l'estrattore che era pensato per non alzare l'auto sul cric e attaccato davanti con due autoforanti e del nastro d'alluminio, sono arrivato a casa e l'ho tolto ma era anche colpa mia che gli avevo messo una rondella in più ma di fretta.

              si sono smollate le frecce anteriori

              perso 2 volte una vite del parafango nonostante il frena filetti

              perso delle viti della plancia per colpa dei continui smonta e rimonta, colpa mia

              ho la retro elettrica che fa un pò le bizze ora ,ha poca forza

              smollati dei rivetti del silenziatore, infatti tira dei botti assurdi,gia fa poco rumore....

              i tubi in treccia toccavano contro le gomme sterzando,ora fascettati laschi,ma devo rifinire il tutto e magari li sposto,tanto devo spurgare

              devo cambiare sto benedetto triangolo, domani mi ci metto, intanto prendo i codice delle paste

              mi si sta sverniciando il roll cage

              ho ancora molte cose da fare tipo cambiare il sensore del pressione olio, controllare il differenziale se ha olio, cambiare la batteria, cambiare le candele, sistemare l'impianto elettrico(da rifare!!), sopratutto quello della retro,frecce, ventola ecc, controllare i cuscinetti, cambiare le viti della sospensione dietro che sono ad 1mm dal cerchio, togliere quella poca ruggine in vari punti, spostare il tappo benza ecc ecc
              ha l'affidabilità tipica di un'auto giapponese degli anni d'oro

              è gia positivo che non ti abbia lasciato a piedi per qualche diffeto "congenito"

              comunque per essere un'auto assemblata da un privato nel suo garage non si stà dimostando una bara con 4 ruote

              Commenta


              • Considerata la relativa semplicità del mezzo, e la stagione fredda in arrivo, puoi smontartela a zero e rifarla impeccabile per l'arrivo della prossima primavera...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  CUT
                  Essendo un nabbo in tema approfitto per farti qualche domanda:
                  Quanto consuma più o meno? Per fare il cambio olio si alza come al solito e vite sotto il motore? Le ruote sono da 215,15 pollici vedendo così dalle foto? Il rumore è sopportabile se si va piano? I pezzi di ricambio (motore escluso) se occorrono riesci a trovarli senza grandi problemi? Grazie.


                  Commenta


                  • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                    @roky , mi gratto , magari domani mi si spacca l albero

                    @noci ,si però ci vuole del tempo e molta attrezzatura comunque

                    @veiron la mi Ha lo scolo sotto, modificato, con un foro nel fondo piatto, ricambiastica é un Po meno perché mk non risponde molto ,infatti il triangolo devo farmelo fare, ora ho le 245 45 13 dietro ,davanti 195/50 ma ho altre misure più diffuse a.libretto
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                      piccolo lavoretto di oggi:
                      lavaggio interno completo e pulizia veloce cerchi al pandozzo

                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X