Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

    ricomincia un lungo periodo di fermo, due balls

    senza assicurazione e bollo non me ne faccio un gran che, approfitto per sistemare due o tre cosette, chissà se e quando finirò XD



    intanto ieri sera con un altra civic, decisamente meglio messa ed equipaggiata.. è pure in vendita !!



    Ultima modifica di Mazz; 08-09-2013, 20:16.
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

      daniele si vende la civic?

      Commenta


      • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione


        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          inconvenienti :

          staccato l'estrattore che era pensato per non alzare l'auto sul cric e attaccato davanti con due autoforanti e del nastro d'alluminio, sono arrivato a casa e l'ho tolto ma era anche colpa mia che gli avevo messo una rondella in più ma di fretta.

          si sono smollate le frecce anteriori

          perso 2 volte una vite del parafango nonostante il frena filetti

          perso delle viti della plancia per colpa dei continui smonta e rimonta, colpa mia

          ho la retro elettrica che fa un pò le bizze ora ,ha poca forza

          smollati dei rivetti del silenziatore, infatti tira dei botti assurdi,gia fa poco rumore....

          i tubi in treccia toccavano contro le gomme sterzando,ora fascettati laschi,ma devo rifinire il tutto e magari li sposto,tanto devo spurgare

          devo cambiare sto benedetto triangolo, domani mi ci metto, intanto prendo i codice delle paste

          mi si sta sverniciando il roll cage

          ho ancora molte cose da fare tipo cambiare il sensore del pressione olio, controllare il differenziale se ha olio, cambiare la batteria, cambiare le candele, sistemare l'impianto elettrico(da rifare!!), sopratutto quello della retro,frecce, ventola ecc, controllare i cuscinetti, cambiare le viti della sospensione dietro che sono ad 1mm dal cerchio, togliere quella poca ruggine in vari punti, spostare il tappo benza ecc ecc
          Alla faccia, io avrei già fatto un mutuo dal meccanico!
          Forse no, ma non sono certo di riuscire a fare tutto in casa...
          Complimenti per il mezzo comunque!

          @Nociva: davvero pensi che la vechia Clio sia più efficiente in pista? Io non lo so, e comunque la nuova di Acme è comunque molto più bella della precedente, basterebbe solo quello per sceglierla...
          Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
          a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
          e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

          Commenta


          • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

            Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
            Alla faccia, io avrei già fatto un mutuo dal meccanico!
            Forse no, ma non sono certo di riuscire a fare tutto in casa...
            Complimenti per il mezzo comunque!

            se pensi che sono mezzi per la maggiorparte assemblati in garage/cantina da appassionati
            è gia buono che non si sia "disfatta" completamente

            Commenta


            • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

              Lo so lo so, cercavo solo di rendermi conto come fosse rapportato alla mia quotidianità!
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                Lo so lo so, cercavo solo di rendermi conto come fosse rapportato alla mia quotidianità!
                diciamo che sono come le auto degli anni 50 hanno bisogno di una costante manutenzione quasi giornaliera

                Commenta


                • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                  -

                  Commenta


                  • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                    Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                    Alla faccia, io avrei già fatto un mutuo dal meccanico!
                    Forse no, ma non sono certo di riuscire a fare tutto in casa...
                    Complimenti per il mezzo comunque!

                    @Nociva: davvero pensi che la vechia Clio sia più efficiente in pista? Io non lo so, e comunque la nuova di Acme è comunque molto più bella della precedente, basterebbe solo quello per sceglierla...
                    guarda, la mia fortuna è che ho un pò di spazio, e mio padre è un appassionato di attrezzi da meccanica, quindi anche se non li usa spende per comprarli, poi li uso io.

                    nella mia famiglia ci si è sempre costruiti quasi tutto ma con molta approssimazione,in stile contadino, non sono un bravo meccanico.

                    Nociva al mio posto col braccetto piegato, smontava il sx, faceva la dima, trovava due tubi buoni e saldava, in 1ora-2 ,bevendosi una cassa di birra,era di nuovo su e di certo non se la menava a cercare in giro e su internet pezzi o gente capace.

                    ovvio ,non sono mezzi per chi fa un tagliando e non vuole sapere più nulla, c'è chi sostiene che bisogna conoscerli a fondo e saperne di meccanica, un pò è vero ma sono convinto che uno stefano o un simo (come esempio) riuscirebbero a starci dietro come e meglio di me,considerando che ora è cosi...

                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                      Sta troi@ di scooterello... dovevo venderlo oggi, ma l'altroieri ho spaccato la cinghia di trasmissione (cambiata) e ieri ho grippato causa scaldata+pompa olio andata

                      Il suo destino è ora questo

                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X