Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    bravo, mi hai messo in mente un altra cosa da fare

    intanto,l'ho pucciata nel plasti dip, domani al sole vediamo come è venuta

    [qimg]https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1235906_10202127753898229_236715254_n.jpg[/qimg]
    Interessante!
    Visto il prodotto poteva essere interessante aggiungere un pò di colore, no?
    Un delitto tenere quelle forme nascoste dal nero...
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

    Commenta


    • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
      Interessante!
      Visto il prodotto poteva essere interessante aggiungere un pò di colore, no?
      Un delitto tenere quelle forme nascoste dal nero...

      è una cosa provvisoria, non mi piace neanche tutta nera, la livrea "definitiva" è gia nella mia testa, poi non si vede ma non è venuto neanche molto bene, però è cattivissima



      oggi sono andato a trovare uno che costruisce telai da autocross, un oretta a parlare e al ritorno mi si è smollata la staffa del serbatoio, (l'avevo fatta io naturalmente LOL)
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        è una cosa provvisoria, non mi piace neanche tutta nera, la livrea "definitiva" è gia nella mia testa, poi non si vede ma non è venuto neanche molto bene, però è cattivissima
        [qimg]https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/524601_10202134697111805_805897510_n.jpg[/qimg]


        oggi sono andato a trovare uno che costruisce telai da autocross, un oretta a parlare e al ritorno mi si è smollata la staffa del serbatoio, (l'avevo fatta io naturalmente LOL)

        quale sarà la colorazione definitiva ?

        Commenta


        • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i1251.photobucket.com/albums/hh558/Simone_AMG/DSC_0371_zps4b1ca288.jpg[/qimg]

          E si festeggia

          [qimg]http://i1251.photobucket.com/albums/hh558/Simone_AMG/DSC_0372_zpsc78fe819.jpg[/qimg]
          non vedo bene, 305 km? lavori fatti?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          quale sarà la colorazione definitiva ?
          umh, sono un pò indietro con i lavori quindi non so se per la primavera sarà a buon punto ma mi sa che ora non te lo dico LOL

          poi oggi sto mio nuovo amico mi ha messo idee malsanissime in testa, non so se fare la gabbia tipò mk



          o fare solo le ventaure posteriori e i ripari laterali..



          intanto se qualcuno ha per casa dei cerchi ford scomponibili..
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

            Alex.. 205k, nessun lavoro tranne manutenzione ordinaria (guarnizione testa 100k km fa, cinghia a 126 e qualcosa, olio, filtri, ammo, freni..)

            Adesso devo far ricaricare il clima, cambiare radio e casse anteriori, mettere un pò di carta adesiva nera sui montanti e cercare 4 cerchi in lega
            -

            Commenta


            • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              è una cosa provvisoria, non mi piace neanche tutta nera, la livrea "definitiva" è gia nella mia testa, poi non si vede ma non è venuto neanche molto bene, però è cattivissima
              [qimg]https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/524601_10202134697111805_805897510_n.jpg[/qimg]


              oggi sono andato a trovare uno che costruisce telai da autocross, un oretta a parlare e al ritorno mi si è smollata la staffa del serbatoio, (l'avevo fatta io naturalmente LOL)
              Ottima la lama per affettare le caviglie ai pedoni
              Che gomme sono?

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              non vedo bene, 305 km? lavori fatti?



              umh, sono un pò indietro con i lavori quindi non so se per la primavera sarà a buon punto ma mi sa che ora non te lo dico LOL

              poi oggi sto mio nuovo amico mi ha messo idee malsanissime in testa, non so se fare la gabbia tipò mk

              [qimg]http://www.car-foryou.tk/tmp/12090822592013.jpg[/qimg]

              o fare solo le ventaure posteriori e i ripari laterali..



              intanto se qualcuno ha per casa dei cerchi ford scomponibili..
              [qimg]http://www.locostbuilders.co.uk/gallery/a837138-mk%20indy%20rr%20049.jpg[/qimg]
              Figata di cerchi, imho ci stanno benissimo

              Commenta


              • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                Ma la lama anteriore non l'avevi persa e rotta?
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Ma la lama anteriore non l'avevi persa e rotta?
                  io? ho perso l'estrattore post, che poi si era solo staccato e lo sto risagomando meno pronunciato

                  l'obbiettivo sarebbe questo



                  oggi rimontato il serbatoio con le staffe fatte bene e sicure
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                    Ricordavo male, mi sembrava tu avessi scritto che avevi persa lo spoiler anteriore
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      è una cosa provvisoria, non mi piace neanche tutta nera, la livrea "definitiva" è gia nella mia testa, poi non si vede ma non è venuto neanche molto bene, però è cattivissima
                      [qimg]https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/524601_10202134697111805_805897510_n.jpg[/qimg]


                      oggi sono andato a trovare uno che costruisce telai da autocross, un oretta a parlare e al ritorno mi si è smollata la staffa del serbatoio, (l'avevo fatta io naturalmente LOL)
                      Io la vedrei bene in bianco, più cerchi e particolari fluo!
                      Tanto se già comunque appariscente...
                      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X