Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
    non ho capito Alex....sarà il post-pranzo.
    che ha preso una uno turbo, non so cosa sia successo alla punto

    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
    a dir la verità sono le invernali meno budinose che abbia mai provato, complice anche la spalla rigida non ho avvertito un peggioramento eccessivo, come avveniva di solito, ma non ho mai avuto invernali con la spalla così bassa, me ne pentirò la prima volta che non riuscirò a schivare tutte le buche che trovo, per ora non ho ancora perso a campo minato, non con questa
    mio fratello sulla golf ha la stessa gommatura ma con le bridgestone e in curva sono più morbide..
    che marca hai messo?
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      cos'ha adesso ? E' rotta?
      adesso è in box ad attendere i suoi WIP, imbarca acqua in 2 punti, me l'hanno centrata davanti 1 mese fà e rattoppata con pezzi di fortuna, ora che ho un mezzo per tutti i giorno pseudo nuovo posso dedicarmi a lavorarci con calma
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

        In assenza di foto ho fatto un video,anche questa è una Saxo VTS.

        http://www.youtube.com/watch?v=dyrPnauu5mk


        Commenta


        • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

          Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
          In assenza di foto ho fatto un video,anche questa è una Saxo VTS.

          http://www.youtube.com/watch?v=dyrPnauu5mk
          Nuovo mezzo? Buono!
          Info?


          Commenta


          • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Nuovo mezzo? Buono!
            Info?
            Nuovo per dire,haha! Questa ha 78k miglia,scarico diretto Saxsport,Toyosport 4-2-1,sedili in pelle,convogliatore aftermarket,Paste DS2500,sospensioni aftermarket sconosciute,angel eyes e oil catch tank.


            Commenta


            • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Nuovo per dire,haha! Questa ha 78k miglia,scarico diretto Saxsport,Toyosport 4-2-1,sedili in pelle,convogliatore aftermarket,Paste DS2500,sospensioni aftermarket sconosciute,angel eyes e oil catch tank.
              Ma mi sono sempre chiesto... su un Saxo con la guida a destra, quando sei tipo in autostrada, il piede sinistro, dove piffero lo metti?


              Commenta


              • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Ma mi sono sempre chiesto... su un Saxo con la guida a destra, quando sei tipo in autostrada, il piede sinistro, dove piffero lo metti?
                Eh purtroppo non ha la pedana poggiapiedi come su quelle con la guida a sinistra quindi rilsuta un po' scomodo.


                Commenta


                • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  adesso è in box ad attendere i suoi WIP, imbarca acqua in 2 punti, me l'hanno centrata davanti 1 mese fà e rattoppata con pezzi di fortuna, ora che ho un mezzo per tutti i giorno pseudo nuovo posso dedicarmi a lavorarci con calma
                  non avevi preso una uno turbo?

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ma mi sono sempre chiesto... su un Saxo con la guida a destra, quando sei tipo in autostrada, il piede sinistro, dove piffero lo metti?
                  dx su poggia piedi dx e fai tutto col sx LOL

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                  Nuovo per dire,haha! Questa ha 78k miglia,scarico diretto Saxsport,Toyosport 4-2-1,sedili in pelle,convogliatore aftermarket,Paste DS2500,sospensioni aftermarket sconosciute,angel eyes e oil catch tank.
                  ma è nera? che cambiamento..
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    che ha preso una uno turbo, non so cosa sia successo alla punto



                    che marca hai messo?
                    dunlop winter sport 4d

                    Commenta


                    • Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio

                      ma è nera? che cambiamento..
                      Ehm...si.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X