Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione






    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #62
      Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      @ Mardok:

      Risposta da sborone:

      Ho usato quello della Clio cup

      Risposta vera:

      Ho usato quello della Clio cup, cioè un tappo che si compra in renault, costa 2 euro, è del diametro giusto ed è lo stesso tappo che si usa in una zona del sottoscocca della clio che, guarda caso, ha un buco dello stesso diametro.
      Se vuoi ti do il codice ricambio, vai in renault con il codice, ti diranno che non hanno la minima idea di cos'è, ti guarderanno male quando guardando a sistema scopriranno che è un tappo, si faranno gli affari tuoi chiedendoti perchè ti serve quel tappo, gli dici che son cazzi tuoi dove ti metti i tappi (), loro lo ordinano e in 24 ore ce l'hai li.
      Se non è un disturbo...(se devi sbatterti a rismontarlo non preoccuparti! ) riusciresti a dirmi il diametro esatto?
      Chissàmai che renault e suzuki abbiano un buco in comune!!

      Commenta


      • #63
        Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        @ Mardok:

        Risposta da sborone:

        Ho usato quello della Clio cup

        Risposta vera:

        Ho usato quello della Clio cup, cioè un tappo che si compra in renault, costa 2 euro, è del diametro giusto ed è lo stesso tappo che si usa in una zona del sottoscocca della clio che, guarda caso, ha un buco dello stesso diametro.
        Se vuoi ti do il codice ricambio, vai in renault con il codice, ti diranno che non hanno la minima idea di cos'è, ti guarderanno male quando guardando a sistema scopriranno che è un tappo, si faranno gli affari tuoi chiedendoti perchè ti serve quel tappo, gli dici che son cazzi tuoi dove ti metti i tappi (), loro lo ordinano e in 24 ore ce l'hai li.
        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        mi sono grattAto talmente tanto che é diventata una sega , comunque tenete conto che é difficile trovarsi dietro un auto...
        Che magazzinieri curiosamente gay hanno alla Renault?
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #64
          Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          + 20 cv


          Pensa se incontri qualche amica di Vasco che lancia assorbenti....

          Comunque è vero, scherzi a parte, una cicca di sigaretta nel casco non la auguro a nessuno...come del resto neanche una vespa o un calabrone over 120... Io ho preso un calabrone ben oltre la velocità codice con la moto, avevo un casco semi-jet da pochi spiccioli, mi son tenuto la visiera come "trofeo di guerra"....c'è un graffio profondo un mm causato dall'insetto spiaccicato...lo prendi in faccia è come un pugno...in un occhio, te lo massacra...
          Ricordo ancora benissimo il calabrone preso a v max al centro della visiera, trasformandolo in una poltiglia del diametro di circa 5 cm... oppure il cervo volante (un coleottero) in una spalla, ancora a v max, che mi ha causato un livido di 3 cm di diametro...
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #65
            Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Ricordo ancora benissimo il calabrone preso a v max al centro della visiera, trasformandolo in una poltiglia del diametro di circa 5 cm... oppure il cervo volante (un coleottero) in una spalla, ancora a v max, che mi ha causato un livido di 3 cm di diametro...
            un cervo volante in fronte è da ritenersi... lobotomia!!

            Commenta


            • #66
              Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Ricordo ancora benissimo il calabrone preso a v max al centro della visiera, trasformandolo in una poltiglia del diametro di circa 5 cm... oppure il cervo volante (un coleottero) in una spalla, ancora a v max, che mi ha causato un livido di 3 cm di diametro...
              La cosa peggiore che ricordo di queste esperienze, sembrerà assurdo, è il moscerino nel naso a 80 all'ora.
              Il calabrone ti sfonda il petto, l'ape ti punge, il sasso ti cieca...ma il moscerino NEL naso, equivale a fitta lancinante al cervello ed occhi che spruzzano lacrime come idranti...caduta IMMEDIATA assicurata.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #67
                A me è capitato il calabrone nel casco integrale entrato dall'unica feritoia che aveva la visiera leggermente aperta...lo sentivo ronzare incastrato tra la mia guancia e l'imbottitura del casco..fermato al volo, troppa paura che mi pungesse..

                Commenta


                • #68
                  Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                  Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                  un cervo volante in fronte è da ritenersi... lobotomia!!
                  Mi sembra il minimo

                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #69
                    Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                    A me il calabrone è capitato sopra le feritoie del casco, schifo sentire la poltiglia che entra nel casco
                    -

                    Commenta


                    • #70
                      Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                      Per nociva:



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X