Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

    Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
    Se non č un disturbo...(se devi sbatterti a rismontarlo non preoccuparti! ) riusciresti a dirmi il diametro esatto?
    Chissāmai che renault e suzuki abbiano un buco in comune!!
    Sta sera ci traffico un attimo e ti dico.
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt RusticaŽ
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorcoŽ

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #72
      Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Per nociva:

      [qimg]https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1150335_10151900711123083_90091118_n.jpg[/qimg]
      certamente pių artigianale della panda big foot ufficiale

      Commenta


      • #73
        Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Per nociva:

        [qimg]https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1150335_10151900711123083_90091118_n.jpg[/qimg]
        Eh, mi spiace Tia ma arrivi tardi
        Conosco "bene" (a livello di chiacchiere via PC ) il proprietario di quella cosa, che č lo stesso che aveva l'altra panda verdognola rialzatissima....comunque grazie per il pensiero
        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        certamente pių artigianale della panda big foot ufficiale
        Quella in realtā č una Suzuki ricarrozzata panda.
        La SAMPANDER, come l'hanno ribattezzata, sotto č una Sj in tutto e per tutto, di Panda c'č solo la carrozza appesa sopra..
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #74
          Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Eh, mi spiace Tia ma arrivi tardi
          Conosco "bene" (a livello di chiacchiere via PC ) il proprietario di quella cosa, che č lo stesso che aveva l'altra panda verdognola rialzatissima....comunque grazie per il pensiero
          Quale panda verdognola?

          Quella polacca (forse) di cui ti avevo messo io il video che faceva vedere tutti i lavori fatti?


          Commenta


          • #75
            Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

            alla fine mettendo una carrozza panda su un santana se sul libretto č santana difficile aver troppi problemi, numble numble....meglio che evito di farmi cacciare di casa..
            "č molto pių facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #76
              Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Quale panda verdognola?

              Quella polacca (forse) di cui ti avevo messo io il video che faceva vedere tutti i lavori fatti?
              Si si, sempre lui č
              Sembro io il pandafanatico solo perchč ci ho perso un paio di giorni dietro a fare minchi@te, ma quello non scherza...fā veramente

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              alla fine mettendo una carrozza panda su un santana se sul libretto č santana difficile aver troppi problemi, numble numble....meglio che evito di farmi cacciare di casa..
              Va bč ma quel soggetto di cui si parla non vive in Italia, quindi non avrā di questi problemi...anche perchč il Sanpander non circola su strada...ho visto foto sul carrello...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #77
                Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Si si, sempre lui č
                Sembro io il pandafanatico solo perchč ci ho perso un paio di giorni dietro a fare minchi@te, ma quello non scherza...fā veramente
                Sinceramente mi piaceva di pių l'altra. Ea pių una panda vera, questa pare un proto...


                Commenta


                • #78
                  Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Sinceramente mi piaceva di pių l'altra. Ea pių una panda vera, questa pare un proto...
                  Infatti l'altra fondalmente č una panda.
                  Swappata e rialzata, ma sempre una panda č, con adattati altri pezzi Fiat sparsi...
                  Questa di ora, indubbiamente migliore come off-roader, č in realtā una Suzuki Sj elaborata a livello sospensivo con sopra una scocca di panda...un Proto, come giustamente dici...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #79
                    Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                    Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                    Se non č un disturbo...(se devi sbatterti a rismontarlo non preoccuparti! ) riusciresti a dirmi il diametro esatto?
                    Chissāmai che renault e suzuki abbiano un buco in comune!!

                    Eccomi!
                    Il diametro del foro nel vetro del lunotto č di 32mm.
                    Il tappo č fatto a forma di fungo ma con la punta smussata.
                    La punta del "gambo del fungo" č da 30mm (e giustamente si infila nel buco da 32)
                    Per poi allargarsi e arrivare a 35mm (in modo che lo spingi dentro nel buco e poi se tiri non esce pių. Ho dovuto picchiarlo fuori da dentro il portellone per toglierlo, il che č ottimo perchč cosė eviti che te lo freghino).
                    Il cappello del fungo invece ha diametro 50mm, in modo che copre bene tutto il buco e non si vede niente.
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt RusticaŽ
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorcoŽ

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • #80
                      Re: [FOTO E VIDEO] Foto e Video delle nostre auto-19a Edizione

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Eccomi!
                      Il diametro del foro nel vetro del lunotto č di 32mm.
                      Il tappo č fatto a forma di fungo ma con la punta smussata.
                      La punta del "gambo del fungo" č da 30mm (e giustamente si infila nel buco da 32)
                      Per poi allargarsi e arrivare a 35mm (in modo che lo spingi dentro nel buco e poi se tiri non esce pių. Ho dovuto picchiarlo fuori da dentro il portellone per toglierlo, il che č ottimo perchč cosė eviti che te lo freghino).
                      Il cappello del fungo invece ha diametro 50mm, in modo che copre bene tutto il buco e non si vede niente.
                      Grazie mille! Domani smonto e verifico il mio diametro... se č simile ti chiedo il codice! (Poi non ti rompo pių! ! )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X