Re: FOTO SPETTACOLARI - 14a Ed.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FOTO SPETTACOLARI - 14a Ed.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggioil top della pacchianitŕ
Ultima modifica di Simopuntogt; 14-12-2014, 17:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggiose interessa č in vendita in usa a una modica cifra
http://hillbankusa.com/car/sale-2014...r-convertible#
Mi avanzano giusto due spiccetti... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggioBella vistosa ma un piccolo dubbio sulla Zonda che ho da sempre, in generale, foto numero 6 ,ma la strumentazione (contagiri, contachilometri,livello benzina e temperatura)non assomiglia paurosamente a quella della y elefantino rosso? Magari la somiglianza la vedo solo io perň la disposizione degli strumenti č identica e anche il pannello digitale dove c'č l'odometro e praticamente uguale...scusate ma č un dubbio che ho da una vita e magari qualcun altro ci ha fatto caso.... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioSi, ha la stessa disposizione delle lancette
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggioBella vistosa ma un piccolo dubbio sulla Zonda che ho da sempre, in generale, foto numero 6 ,ma la strumentazione (contagiri, contachilometri,livello benzina e temperatura)non assomiglia paurosamente a quella della y elefantino rosso? Magari la somiglianza la vedo solo io perň la disposizione degli strumenti č identica e anche il pannello digitale dove c'č l'odometro e praticamente uguale...scusate ma č un dubbio che ho da una vita e magari qualcun altro ci ha fatto caso.
Commenta
-
Rileggendo la mia risposta in effetti sembra che io l'abbia scritta in maniera sarcastica Ma ero serio pure io Effettivamente la ricorda molto..ma credo che quella della Zonda sia fatta con metodi e materiali che necessitano l'equivalente di dieci Lancia Y per essere comprata ahah... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioRileggendo la mia risposta in effetti sembra che io l'abbia scritta in maniera sarcastica Ma ero serio pure io Effettivamente la ricorda molto..ma credo che quella della Zonda sia fatta con metodi e materiali che necessitano l'equivalente di dieci Lancia Y per essere comprata ahahUltima modifica di Simopuntogt; 14-12-2014, 21:00.
Commenta
-
Secondo me quello era direttamente un ricambio Fiat L'ho vista da vivo ed era impressionante la somiglianza :|... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
Commenta