mamma mia che bastonata in accelerazione che prende l'm5...
Lucagp
...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
Rosco un uomo un mito
Raga purtroppo mi sa che lo stavano scaricando in tanti e l'hanno tolto.. cmq guardatevi quest'altro M5 VS RS4 tasto destro salva con nome..
Oltre ad essere 2 grandissime teste di cazzo volevo aggiungere che non si tratta di un M5 ma di una E39 540i.L'M5 ha un sound totalmente diverso,va il doppio e ha la strumentazione di colore grigio,tipica delle attuali M.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta