ehi ehi ehi!!!! cosa dite!!! vi va bene perché sono malato...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
tuonorosso ma hai cambiato il colore del sito? sta bene blu... ehhehe
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
ehi ehi ehi!!!! cosa dite!!! vi va bene perché sono malato...
quando si è malati si ingoiano bene le medicine... quando stai bene chi lo sà
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
quando si è malati si ingoiano bene le medicine... quando stai bene chi lo sà
non ingoio... tranquillo...
Ok grazie tuono, ma per evitare di mandarti roba in continuazione prima finisco la macchina (almeno quello che ho intenzione di fare per ora ) e poi tra qualche mese ti spedisco tutto.
ciao
Commenta