Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crearsi uno spazio Web (parlando italiano)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crearsi uno spazio Web (parlando italiano)

    Raga, ciao a tutti, ho un problema. Non sono capace a pubblicare delle mie foto da hard disk. Tutti mi dicono che devo crearmi uno spazio Web. Sì, ma come si fa? Io non ne sono minimamente capace. Ho provato ad andare in quei siti che ti dicono che puoi farlo gratuitamente, ma subito dopo si mettono a parlare di FTP e queste caxxate qua che io non conosco. Chi sa guidarmi a pubblicare qualcosa su un mio spazio Web usando termini elementari?
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    Re: Crearsi uno spazio Web (parlando italiano)

    Ciao lucadani,io ho un mio spazio web,l'ho creato con l'aiuto di ROSSO ALICE.
    Se hai l'ADSL di Alice,basta che vai si www.rossoalice.it e li ti aiutano passo passo a creartene uno.....il mio sito e' www.webalice.it/canarino79 se vuoi dai un'occhiata,cosi ti dai un'idea di quello che viene fuori.....

    canarino79@alice.it
    Rionero Street Racers

    Commenta


    • #3
      Re: Crearsi uno spazio Web (parlando italiano)

      Originariamente inviato da CANARINO79
      Ciao lucadani,io ho un mio spazio web,l'ho creato con l'aiuto di ROSSO ALICE.
      Se hai l'ADSL di Alice,basta che vai si www.rossoalice.it e li ti aiutano passo passo a creartene uno.....il mio sito e' www.webalice.it/canarino79 se vuoi dai un'occhiata,cosi ti dai un'idea di quello che viene fuori.....
      Ti ringrazio: purtroppo però non ho l'ADSL...comunque vado lo stesso a dare un'occhiata...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Crearsi uno spazio Web (parlando italiano)

        Aspetta, scusami... sono andato a vedere su RossoAlice, ma per andare nella finestra dove ti spiegano come fare, dove devo cliccare? Su Community non c'è scritto niente che riguardi uno Spazio Web, mi pare...


        Boh....
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Crearsi uno spazio Web (parlando italiano)

          www.altervista.org

          fai la registrazione,dopo che hai attivato l'account hai il tuo spazio web.

          entri nel sito,fai il login e ti si apre una pagina dove puoi creare nuove sottodirectory e uppare immagini e file direttamente da lì.
          ADIRE POCO STRAORDINARIO
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
          Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

          Commenta


          • #6
            Re: Crearsi uno spazio Web (parlando italiano)

            Originariamente inviato da squalonitro
            www.altervista.org

            fai la registrazione,dopo che hai attivato l'account hai il tuo spazio web.

            entri nel sito,fai il login e ti si apre una pagina dove puoi creare nuove sottodirectory e uppare immagini e file direttamente da lì.
            Ascolta, mi sono bloccato: io mi sono iscritto ed ora mi hanno indirizzato a questa pagina,

            http://luc106.altervista.org/

            ma a questo punto mi dice che devo sostituire quella pagina con quella del mio sito. Come si fa?
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Crearsi uno spazio Web (parlando italiano)

              Originariamente inviato da lucadani
              Ascolta, mi sono bloccato: io mi sono iscritto ed ora mi hanno indirizzato a questa pagina,

              http://luc106.altervista.org/

              ma a questo punto mi dice che devo sostituire quella pagina con quella del mio sito. Come si fa?
              Allora, se non ho capito male devi solo uppare immagini, giusto?
              se si allora colegati a www.altervista.org in alto inserisci la tua user name e la tua password. Dopo appena ti sarai loggato verrai collegato alla pagina del tuo pannello di controllo che sara fata così:



              Per uppare le immagini nn devi fare altro che:
              -cliccare su immagini
              -a questo punto ti si aprirà la cartella immagini che sara fatta così:



              Senza le immagini elencate sotto perché la tua inizialmente sarà vuota
              A questo punto devi cliccare su invia file (che si trova in alto a dx), verrai collegato a questa pagina:



              A questo punto clicchi su sfoglia e vedrai ora il contenuto del tuo HD, scegli l'immagine e clicca apri.
              Puoi uppare + immagini contemporaneamente cliccando sullo sfoglia della riga sottostante e scegliendo una nuova immagine
              Dopo aver scelto le immagini premi su invia files in basso(nel rettangolo giallo) ed avrai quindi uppato le tue immagini
              Dalla cartella immagini cliccando su ogni immagine ti si aprirà una nuova finestra con la tua immagine. il link nella barra degli indirizzi della finestra con la tua immagine sara il link da utilizzare per inserire direttamente le immagini qui sul forum. Premendo il tasto giallo con le montagne e copiandoci all'interno il link della pagina con la tua immagine

              Se invece devi inserire il sito premi invia file dall pag principale(fig1) e scegli le pagine del tuo sito, ricorda che la pagina principale dovrà chiamarsi index.html Quindi quanto inserirai l'indirizzo http://luc106.altervista.org/ ti si aprirà la pagina che avrai chiamato index.html.

              Spero di essere stato esauriente in questo mio "tutorial" e se hai domande chiedi pure
              ciao

              Commenta


              • #8
                Re: Crearsi uno spazio Web (parlando italiano)

                OK, ora faccio un esperimento per provare. Posto una mia foto dei vecchi tempi...

                a tra poco...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Crearsi uno spazio Web (parlando italiano)

                  Eccola qua: fino a quasi due anni fa suonavo la batteria....

                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Crearsi uno spazio Web (parlando italiano)

                    Evvai che ci sono riuscito. Ora posso pubblicare anche un po' di roba dal mio HD....

                    Grazie a tutti voi, raga...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X