Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hazzard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hazzard

    E chi se non un Cooter poteva aprire una discussione su Hazzard!!!
    Sono andato a vederlo ieri sera...e non vedevo l'ora di farlo! Dopo lo sconforto iniziale vedendo il mitivo Generale Lee senza il clacson che riproduceva le prime 12 note di Dixie e con gli sportelli che si aprivano sono riuscito a dire solo "Spettacolo"!!!!
    Il Generale diventa quello che tutti conosciamo dopo poco e fa dei numeri spettacolari!
    Gli attori...non assomigliano molto ai personaggi veri, anzi, alcuni non c'entrano proprio niente, però come carattere un po' ci stanno! Sono forse un po' esagerati su certi comportamenti...sono un po' cambiati rispetto al vero, ma restano riconoscibili!
    Bo è un grande, un mago al volante proprio come nella serie vera, solo che potevano farlo un po' meno stupido!
    Il Generale è sempre lui, più bello che mai!!!
    Jessica Simpson...che dire...si fa notare!!!
    Luke come sempre si fila 300 ragazze alla volta!
    Insomma, a me è piaciuto!

    Bellissima la sigla finale, dove facevano vedere gli atterraggi "veri" del Generale...si distruggeva!!!

    Quando esce il DVD me lo devo troppo comprare!!!

    A chi interessa avere informazioni sulla mitica Dodge Charge R/T '69 meglio conosciuta come Generale Lee e sui 3 motori usati e per se volete qualche info sulla serie televisiva, sulla loro storia e sui personaggi, da buon Cooter vi indico un sito fatto bene!!! www.boeluke.it

    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

  • #2
    Re: Hazzard

    deve essere uno spettacolo....
    appena posso lo vado a vedere...

    puoi dirmi la trama? ( senza rovinarmi la sorpresa!!)
    The Power is nothing without PANDA!!
    KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
    "... Si vis pacem, para bellum ..."

    (V) (;,,; ) (V)

    Commenta


    • #3
      Re: Hazzard

      bello bello bello! mi sono divertito davvero dall'inizio alla fine, concordo sui personaggi tipo Hogg e Rosco, per il resto le sequenze di guida somo una forza!

      Campionato Italiano Velocità in Salita



      tutti i miei onboard


      pagina facebook

      Commenta


      • #4
        Re: Hazzard

        Originariamente inviato da Darionik
        bello bello bello! mi sono divertito davvero dall'inizio alla fine, concordo sui personaggi tipo Hogg e Rosco, per il resto le sequenze di guida somo una forza!
        che hanno che non va boss hogg e rosco?
        The Power is nothing without PANDA!!
        KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
        "... Si vis pacem, para bellum ..."

        (V) (;,,; ) (V)

        Commenta


        • #5
          Re: Hazzard

          Originariamente inviato da AlbertoGTi
          che hanno che non va boss hogg e rosco?
          sono perfetti, ma non somigliano a quelli della serie, sono in ogni caso inseriti bene

          Campionato Italiano Velocità in Salita



          tutti i miei onboard


          pagina facebook

          Commenta


          • #6
            Re: Hazzard

            Originariamente inviato da Darionik
            sono perfetti, ma non somigliano a quelli della serie, sono in ogni caso inseriti bene
            ma la trama?
            The Power is nothing without PANDA!!
            KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
            "... Si vis pacem, para bellum ..."

            (V) (;,,; ) (V)

            Commenta


            • #7
              Re: Hazzard

              Originariamente inviato da Cooter
              E chi se non un Cooter poteva aprire una discussione su Hazzard!!!
              Sono andato a vederlo ieri sera...e non vedevo l'ora di farlo! Dopo lo sconforto iniziale vedendo il mitivo Generale Lee senza il clacson che riproduceva le prime 12 note di Dixie e con gli sportelli che si aprivano sono riuscito a dire solo "Spettacolo"!!!!
              Il Generale diventa quello che tutti conosciamo dopo poco e fa dei numeri spettacolari!
              Gli attori...non assomigliano molto ai personaggi veri, anzi, alcuni non c'entrano proprio niente, però come carattere un po' ci stanno! Sono forse un po' esagerati su certi comportamenti...sono un po' cambiati rispetto al vero, ma restano riconoscibili!
              Bo è un grande, un mago al volante proprio come nella serie vera, solo che potevano farlo un po' meno stupido!
              Il Generale è sempre lui, più bello che mai!!!
              Jessica Simpson...che dire...si fa notare!!!
              Luke come sempre si fila 300 ragazze alla volta!
              Insomma, a me è piaciuto!

              Bellissima la sigla finale, dove facevano vedere gli atterraggi "veri" del Generale...si distruggeva!!!

              Quando esce il DVD me lo devo troppo comprare!!!

              A chi interessa avere informazioni sulla mitica Dodge Charge R/T '69 meglio conosciuta come Generale Lee e sui 3 motori usati e per se volete qualche info sulla serie televisiva, sulla loro storia e sui personaggi, da buon Cooter vi indico un sito fatto bene!!! www.boeluke.it

              l'ho visto e mi è piaciuto molto, è vero hanno cambiato qualcosa nello stile ma solo in meglio, l'attore che fà Bo è un mito faceva film tipo american pie mi fa tajare dalle risate, anche l'attore che fà Luke ha un volto familiare cmq è bravo e sono assortiti bene, dovevano pure adattarlo un pò ai tempi moderni e cosi è più verosimile per un film, poi a parte il generale che fà la sua figura, spiccano molto le presenze femminili sia Jessica che le altre due universitarie si fanno notare (la rossa l'ho già vista... ma nn ricordo dove), la scena finale nn l'ho vista, appena posso metto le mani sul dvd
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                Re: Hazzard

                Originariamente inviato da Darionik
                sono perfetti, ma non somigliano a quelli della serie, sono in ogni caso inseriti bene
                bè dai alla fine migliorano, Rosco sul telefilm era davvero troppo cretino, qui rimanendo un bifolco è più veritiero, boss Hogg anche dà l'idea proprio di un cattivo professionale, tra l'altro mi pare che sia un attorone quello che lo interpreata mi pare che faceva sempre il cattivo sui film western
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #9
                  Re: Hazzard

                  burt raynolds (o come si scrive) mi pare, io ho solo detto che non somigliano al 'grasson'e ed al 'cretino' sono daccordissimo che siano adatti.

                  poi per le scene di guida la cosa bella è che naenche i salti sono 'esagerati': tutte le scene sono molto credibili anche il salto in autostrada di ti dirò!

                  p.s. ma daisy dovevano proprio lasciarla bionda?

                  Campionato Italiano Velocità in Salita



                  tutti i miei onboard


                  pagina facebook

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Hazzard

                    Originariamente inviato da Darionik
                    burt raynolds (o come si scrive) mi pare, io ho solo detto che non somigliano al 'grasson'e ed al 'cretino' sono daccordissimo che siano adatti.

                    poi per le scene di guida la cosa bella è che naenche i salti sono 'esagerati': tutte le scene sono molto credibili anche il salto in autostrada di ti dirò!

                    p.s. ma daisy dovevano proprio lasciarla bionda?
                    Era bionda? Non avevo fatto caso ai capelli!

                    AlbertoGTI la trama non la racconto se devi ancora vederlo!!! Non voglio rovinare la sorpresa!
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

                    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X