Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pimp my wheels

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: pimp my wheels

    avete 2 foto de sti cessi ambulanti?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #82
      Re: pimp my wheels

      io me la son xsa l'ultima puntata..qualcuno ha le foto da postare?
      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

      Commenta


      • #83
        Re: pimp my wheels

        mai visto un programma più ridicolo! copiamo pimp my ride? ok! facciamolo bene allora!!!!! non facciamo pimp my bicicletta o skateboard o pattini a rotelle ......
        Ultima modifica di williamgti; 28-10-2005, 08:34.

        Commenta


        • #84
          Re: pimp my wheels

          Quotone!
          Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
          Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
          "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
          "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

          Commenta


          • #85
            Re: pimp my wheels

            Mai visto e a quanto pare non mi sono perso niente di buono... Bah...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • #86
              Re: pimp my wheels

              una cagata di programma !!!!! mai visto una boiata + grande .............. ma dico io vuoi imitare l'america, e allora imitala come si deve, al posto delle 2 ruote metti le auto e togli quei 4 caxxoni ..............
              Only God Can Judge Me - 2PAC
              I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

              Commenta


              • #87
                Re: pimp my wheels

                E poi secondo me più che i motorini scelgono i proprietari...ancora lo devo vedere il 14enne grassottello... solo pin up dei poveri tirate a lucido
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #88
                  Re: pimp my wheels

                  l'ho visto per 1 millesimo di secondo facendo zapping------->

                  Commenta


                  • #89
                    Re: pimp my wheels

                    Oddio...non oso pensare alla nuova generazione di 14enni...

                    "Hei hei ho appena PIMPATO il motorino d'adesivi devi vedè..."


                    ahuahuahauhasuhauah
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #90
                      Re: pimp my wheels

                      sulla vespa di ieri sera hanno fatto un bel lavoro...il gusto mi è sembrato abbastanza "coerente" col mezzo...magari i vespisti non saranno d'accordo, ma da profano mi è piaciuta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X