Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nash!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nash!!

    Avete mai visto quel telefilm intitolato:"Nash Bridges" dove il protagonista era un poliziotto che aveva come auto una Plymouth 'Cuda?

    Avete sentito che fischio di aspirazione fà l'auto? (deve per forza essere di aspirazione dato che la macchina non è turbo).

    Solo per curiosità, da cosa è provocato? Si può tentare di riprodurre su un'altra auto aspirata?

    Grazie
    Mister, Noi trattiamo piombo.

  • #2
    Re: Nash!!

    Non lo conosce nessuno? Possibile?

    Ultima modifica di Spampy85; 09-11-2005, 17:27.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: Nash!!

      Sta bellezza sovrannaturale evade dai vostri sensi??
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: Nash!!

        Io lo vedevo, Nash.....ma non so da cosa potesse venire il rumore.....magari da una "riveduta e corretta"??
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: Nash!!

          nn ho ben presente ma in quelle macchine credo dipenda soprattutto dalla mole d'aria che aspirano nei nn piccolissimi filtri data la cilindrata
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            Re: Nash!!

            Praticamente nel film mentre lui camminava con la macchina, oltre al sound del motore si sentiva un fischio, che aumentava con l'aumentare del numero di giri. DIVINO.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta

            Sto operando...
            X