Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATRIX canale 5 Mentana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MATRIX canale 5 Mentana

    Questa sera a Canale 5 a MATRIX
    Si parla questa sera di corse clandestine TUNING.

    IL VIDEOhttp://www.matrix.mediaset.it/video....05_matrix4.wmv
    Ultima modifica di ElaborarE; 19-11-2005, 12:44.

  • #2
    matrix

    COnsiglio la redazione di farsi pervenire una copia della trasmissione di martrix andata in onda su canale5 questa sera....


    vengono menzionati elaborare e il montaggio di una intervista fatta a macio nn mi sembra molto corretta.....
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

    Commenta


    • #3
      Re: matrix

      l'ho appena visto e stavo per aprire io la discussione..ke ve ne pare?
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #4
        Re: matrix

        sempre i soliti giornalisti.......
        ci prendono sempre per pirati della strada, e associano sempre il tuning alle corse clandestine.....
        Ultima modifica di Ligier 500 D; 17-11-2005, 00:33.
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #5
          Re: matrix

          io dico ke nn è stato pessimo come servizio..ci sn state uscite positive cm quelle di fisikella e di uno dei gemelli diversi ke ha detto ke tuning nn equivale corse clandestine..abolisco quel moccia (AUTORE DI TRE METRI SOPRA IL CIELO) ke era un istigatore alla trasgressione e nn credeva ke qlk poteva essere diverso dagli altri..do un 10 a fisikella ke qnd ha parlato dei suoi 18anni e delle prime elaborazioni alla makkina nell'officina del padre si stava per mettere a piangere e le ricordava cn enorme entusiasmo
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #6
            Re: matrix

            Originariamente inviato da jeniks
            l'ho appena visto e stavo per aprire io la discussione..ke ve ne pare?
            meglio nn commentare.... uno schifo... tanto il bollino da delinquenti nn ce lo toglie nessuno
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #7
              Re: matrix

              vabbè io nn mi sento delinquente e mi basta qst..nn ho mai avuto problemi cn le FdO..sta anke a noi a porci in una certa maniera..e poi è inutile è normale ke in tutto e per tutto si parli delle mele marcie..nn si parla mai bene di una cosa..ma delle cose negative ke ci sono all'interno di essa!
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #8
                Re: matrix

                che tristezza....un plagio vero e proprio...bella figura....



                ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                Commenta


                • #9
                  Re: matrix

                  Originariamente inviato da jeniks
                  vabbè io nn mi sento delinquente e mi basta qst..nn ho mai avuto problemi cn le FdO..sta anke a noi a porci in una certa maniera..e poi è inutile è normale ke in tutto e per tutto si parli delle mele marcie..nn si parla mai bene di una cosa..ma delle cose negative ke ci sono all'interno di essa!
                  nessuno di noi si sente o é un delinquente.. ma l'opinine publica ci identifica cosi.. le FdO al 90% partono prevenute ecc ecc

                  nn é questione di come siamo il problema é come ci descrivono.
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: MATRIX canale 5 Mentana

                    io mi sono rotto il cazzo....

                    carissimo mentana, ti vanti di non avere la patente e vai a fare un programma dove sputtani il mondo dell'elaborazione... hai mandato svariati servizi, hai notato una sola che sia un' auto che abbia un cazzo di alettone tra quelle delle corse clandestine?? o degli incidenti??
                    visto che hai parlato anche di internet e di forum immagino che prima di parlare te li sei visti tutti uno x uno questi siti di "corse clandestine". Non sei un giornalista ma un infame che l'unica cosa che sa fare è buttar merda sulla gente, non hai avuto neanche le palle di invitare in trasmissione la controparte e ti sei fatto il programma a petto. Complimenti hai fatto solo una figura di merda...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X