Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito vendite dischi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sito vendite dischi

    Ciao a tutti,

    vorrei sapere se conoscete un sito che riporti in cifre il numero di dischi venduti in Italia nell'ultima settimana o mese...

    qualcuno mi puo' aiutare? grazie!
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

  • #2
    Re: sito vendite dischi

    siti nn sò però prima mi pare che Tv,sorrisi e canzoni riportasse qualcosa come anche le riviste del settore, prova al sito di tvs&s
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: sito vendite dischi

      anzi ecco qui
      http://www.sorrisi.com/sorrisi/music...3001028233.jsp
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • #4
        Re: sito vendite dischi

        Una classifica dei primi 50 č gia' interessante pero' stavo cercando un sito che riportasse il numero di copie vendute!
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

        Commenta


        • #5
          Re: sito vendite dischi

          www.fimi.it meglio di niente

          Commenta

          Sto operando...
          X