Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete gią visto LinkAuto?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avete gią visto LinkAuto?


    che ne pensate del nuovo motore di ricerca italiano delle auto?
    Ultima modifica di BiEdDoS; 25-03-2002, 21:27.

  • #2
    bello... c'č anke (ormai da alcuni conosciuto) AUTO elaborazioni

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      sposto...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        immaginavo...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #5
          L'ho visto, molto bello e molto vario, fossero tutti cosģ..........
          C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Number 4
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number29.

          Commenta


          • #6
            Re: avete gią visto LinkAuto?

            Messaggio originariamente postato da blu_max
            [url[/url]
            che ne pensate del nuovo motore di ricerca italiano delle auto?
            Linkauto? NUOVO motore di ricerca italiano? Alcune sezioni sono prese pari pari da autoelaborazioni.it: (non mi lamento per i link che non sono proprietą di nessuno, ma ci sono addirittura i commenti che ho scritto IO nel lontano Agosto 1999! >> vedi sezioni IDENTICHE: Assetti, Elaborazioni, Impianti Frenanti, ecc.) con la differenza che i loro link non sono aggiornati! .

            Scrivo questo e me ne assumo tutte le responsabilitą perchč sono veramente stufo e strastufo di vedere proliferare altri siti (e potrei farvi altri nomi) che nascono dal nulla con la presunzione di essersi inventati qualcosa di nuovo (...come una ricca raccolta di link in rete) mascherandolo dietro un layout grafico accattivante o promuovendolo a suon di banner che costano!

            Il sito che rappresento in questo thread č amatoriale e senza alcun fine lucroso (a differenza di Linkauto): attualmente non vantiamo sicuramente le visite giornaliere di Linkauto (anche se comunque non ci lamentiamo!) ma credo che sia corretto assegnare i dovuti meriti a chi se li č guadagnati giustamente senza lo sfruttamento (anche parziale) di altre risorse similari.

            Non lo so se quanto scritto in questo thread influenzerą gli attuali contenuti di Linkauto ma spero sia un buon spunto di riflessione per coloro che scopiazzano e per coloro che si sentono scopiazzati.

            Questo messaggio sarą inviato al Webmaster di Linkauto ed al direttore di questa testata/sito Giovanni Mancini.

            Dario Di Giulian (Webmaster di Autoelaborazioni.it)
            Ultima modifica di BiEdDoS; 25-03-2002, 21:27.

            Commenta


            • #7
              Re: Re: avete gią visto LinkAuto?

              Messaggio originariamente postato da dariodg


              Linkauto? NUOVO motore di ricerca italiano? Alcune sezioni sono prese pari pari da autoelaborazioni.it: (non mi lamento per i link che non sono proprietą di nessuno, ma ci sono addirittura i commenti che ho scritto IO nel lontano Agosto 1999! >> vedi sezioni IDENTICHE: Assetti, Elaborazioni, Impianti Frenanti, ecc.) con la differenza che i loro link non sono aggiornati! .

              Scrivo questo e me ne assumo tutte le responsabilitą perchč sono veramente stufo e strastufo di vedere proliferare altri siti (e potrei farvi altri nomi) che nascono dal nulla con la presunzione di essersi inventati qualcosa di nuovo (...come una ricca raccolta di link in rete) mascherandolo dietro un layout grafico accattivante o promuovendolo a suon di banner che costano!

              Il sito che rappresento in questo thread č amatoriale e senza alcun fine lucroso (a differenza di Linkauto): attualmente non vantiamo sicuramente le visite giornaliere di Linkauto (anche se comunque non ci lamentiamo!) ma credo che sia corretto assegnare i dovuti meriti a chi se li č guadagnati giustamente senza lo sfruttamento (anche parziale) di altre risorse similari.

              Non lo so se quanto scritto in questo thread influenzerą gli attuali contenuti di Linkauto ma spero sia un buon spunto di riflessione per coloro che scopiazzano e per coloro che si sentono scopiazzati.

              Questo messaggio sarą inviato al Webmaster di Linkauto ed al direttore di questa testata/sito Giovanni Mancini.

              Dario Di Giulian (Webmaster di Autoelaborazioni.it)
              Parole saggie!
              Non parlo di LinkAuto in particolare, ma č giusta una critica verso chi scopiazza........ed č giusto che il tuo messaggio "ARRIVI" e faccia riflettere!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: avete gią visto LinkAuto?

                Messaggio originariamente postato da ---->Sasą<----


                Parole saggie!
                Non parlo di LinkAuto in particolare, ma č giusta una critica verso chi scopiazza........ed č giusto che il tuo messaggio "ARRIVI" e faccia riflettere!!!
                Grazie del supporto! Sapevo di poter contare su di te! ... pił o meno siamo nella stessa barca no?! :rolleyes: :rolleyes:

                Commenta


                • #9


                  hai letto il regolamento? Vuoi fare pubblicita al tuo sito? bhe la vai a fare da qualche altra parte! C'e' chi li paga i banner e la pubblicita' su questo Forum! Di pubblicita' occulta c'e' gia' pieno il mondo. Hai fatto 26 post di pubblicita sul tuo sito che ora censurero' oppurtunamente
                  SEi Bannato!!
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X