Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Forum Professionale

Sapete Dove E' Possibile Acquistare Un Forum Professionale Che Sia In Italiano. Grazie
    ambaradan

Re: Acquisto Forum Professionale

che vuol dire????

mica il forum si vende.....

lo si crea in php.... al max puoi acquistare il vbbullettin.... x quanto ne so
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

SPIEGATEMI MEGLIO ................ AME SERVIREBBE UN FORUM TIPO QUESTO WWW.FERRARICHAT.COM O WWW.LAMBOPOWER.COM

SECONDO VOI LA BASE SI PUO COMPARE O E' TUTTO DA FARE HAND MADE
      ambaradan

Commenta

prova a cercare invision magari

Commenta

Originariamente inviato da arvice
          SPIEGATEMI MEGLIO ................ AME SERVIREBBE UN FORUM TIPO QUESTO WWW.FERRARICHAT.COM O WWW.LAMBOPOWER.COM

SECONDO VOI LA BASE SI PUO COMPARE O E' TUTTO DA FARE HAND MADE
          Guarda il forum delle lamborghini è vBulletin Version 3.5.2 Quello di elaborare è la 3.5.3.

Il vBulletin si paga mentre ci sono phpBB e invision che si possono scaricare gratuitamente basta che cerchi on line
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Ma Si Possono Utilizzare In Italiano ? Se Si, Dopo Vedro Di Farli Contattare.

Grazie
            Ultima modifica di till; 24-02-2006, 14:43.
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice
              Ma Si Possono Utilizzare In Italiano ? Se Si, Dopo Vedro Di Farli Contattare.

Grazie
              php ce in italiano
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

phpBB dovrebbe essere in italiano... come invision se non sbaglio
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                X