Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Film tuning

    Massima Veloctà... Xkè Fa' Vedere Da Cm Partono All'inizio E Incominciano A Farsi Il Culo... è Poi è Stiloso...

    Commenta


    • #92
      Re: Film tuning

      personalmente trovo belli i 3 F&F anke se lo stile americano tende ad esagerare tutto...
      I 3 taxxi sono spettacolari x il protagonista e x la scena in cui supera l'auto da rallye all'inizio di taxxi2
      mentre vel.max. è da ammirare perchè è l'unico italiano

      Commenta


      • #93
        Re: Film tuning

        A me sono piaciuti tutti, in particolare velocità massima, anche se confronto ai 3 Fast and Furious....mi è piaciuto molto anche un altro film che non è messo in elenco, A2 Racer...molto ben fatto, simpatico, la storia è fatta bene..niente male come film!!a me è piaciuto.
        Un quarto di miglio alla volta....questa è la mia vita, questo è il mio sogno!!!

        Commenta


        • #94
          Re: Film tuning

          velocità massima....il film che ha fatto il culo ai ragazzi dell'obelisco...che stavano li tranquilli...nn è ben visto...le auto ok il film di x se decente...potevano girarlo altrove....
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #95
            Re: Film tuning

            guardatevi NEW YORK TAXI ... fa ride troppo ... sarebbe un TAXXI1 ambientato in america ...
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #96
              Re: Film tuning

              Votato velocità massima!Molto piu reale anke se amo anke i 3 F&F!
              ...meine pug deutscher stil...

              -The Fast&C. Tuning Club-

              Commenta


              • #97
                Re: Film tuning

                fuori in 60 secondi.

                mitico nicolas cage e mitica elenoir.
                poi c'è pure angelina.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #98
                  Re: Film tuning

                  Velocità Massima è il meglio...me lo guardo tutti i giorni se non tutto un pezzetto...
                  Grande Mastrandrea, grande Morroni e bravo Vicari...mi piacerebbe tanto vedere un Velocità Massima 2 il film è molto realistico la Sierra Cosworth è spettacolare e anche la storia è molto bella, ha quel non so chè di trucido che lo rende bello e poi sia i luoghi che i personaggi è tutta roba semplice che si può ritrovare ovunque...problemi economici macchine "fattibili" insomma gran film!

                  riferito alla Sierra da Mastrandrea: "è n'veleno!"

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Film tuning

                    Fast & Furious.

                    è più legato alle auto, ci sono le nipponiche protagoniste, tranne il Dodge Charger alla fine.

                    2F2F mi piace scarsamente.
                    le auto fanno da contorno alla storia...una palla.


                    Velocità massima mi piace perchè ha una dimensione italiana, e come Mastandrea smonta la Cosworth alla fine...è spaziale.

                    Fuori in 60 secondi è una delusione tremenda, perchè di attinenza all'automobile ha veramente poco.

                    Commenta


                    • Re: Film tuning

                      raga a volte x fare un film come si deve nn bisogna mostrare 50car e fare brum brum...la storia ha il suo xkè...

                      i f&f mi piacciono tutti e 3

                      fuori in 60secondi bello bello bello!!!

                      il mio ultimo dvd comprato ieri è stato adrenalina blu...che dire ottimo
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X