Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Film tuning

    visto tante volte nelle svariate lingue


    il cartone mai ... me sembra troppo finto
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Film tuning

      hanno fatto pure un film??? ma quando??? si può comprare/noleggiaere???anno attori regista? è decente?
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • Re: Film tuning

        Ma al cinema lo hanno dato???nn ho mai visto il trailer....svariate lingue...japponese koreano cinese...??? dimme che c'è italiano please...o almeno inglese...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Film tuning

          come no? ho il film in dvd... fantastico....
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • Re: Film tuning

            ho votato velocita massima,anche perchè è bello vedere la propria macchina in un film,anche se alla fine ha perso con la sierra
            "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

            Commenta


            • Re: Film tuning

              io vorrei vedere in the red ma non lo trovo....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Film tuning

                Originariamente inviato da Mattecelica Visualizza il messaggio
                ho votato velocita massima,anche perchè è bello vedere la propria macchina in un film,anche se alla fine ha perso con la sierra
                Una delle scene che mi è piaciuta di "Velocità Massima" è quando il protagonista (Valerio Mastandrea) bisognoso di denaro per preparare la Sierra chiede qualcosa alla madre, poi il padre arriva da lui cn una busta e alla fine del dialogo dice : "Tromba de meno e magna de +....sembri un cadavere"

                Commenta


                • Re: Film tuning

                  Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
                  ma volete mettere "la corsa + pazza d'america"? con l'ambulanza motorizzata v8 drag che impennava?

                  Ebbravo, un intenditore!!!

                  I film "cannonball run - la corsa più pazza d'america" ed il sequel sono tra i più belli, anche perchè sono stati girati in un'epoca dove se ne parlava pochissimo di corse clandestine, stupendi!

                  Un altro film "mito" è "Gone in 60 seconds" (Fuori in 60 secondi), a detta della polizia americana un vero e proprio corso di furto d'auto... provate a pensarci, se riesci realmente a fare tutto in meno di 60 secondi (ovviamente dovresti controllare prima quando e quante volte passano gli sbirri) il gioco è fatto... "The Fast and the Furious" era forse il più carino della "trilogia", la Muscle Car di Toretto era "una figata", si torceva come poche ma era veramente cattivissima!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • Re: Film tuning

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Ebbravo, un intenditore!!!

                    I film "cannonball run - la corsa più pazza d'america" ed il sequel sono tra i più belli, anche perchè sono stati girati in un'epoca dove se ne parlava pochissimo di corse clandestine, stupendi!

                    Un altro film "mito" è "Gone in 60 seconds" (Fuori in 60 secondi), a detta della polizia americana un vero e proprio corso di furto d'auto... provate a pensarci, se riesci realmente a fare tutto in meno di 60 secondi (ovviamente dovresti controllare prima quando e quante volte passano gli sbirri) il gioco è fatto... "The Fast and the Furious" era forse il più carino della "trilogia", la Muscle Car di Toretto era "una figata", si torceva come poche ma era veramente cattivissima!

                    come non quotarti...the cannonball..con le 2 tipe sul diablo bianco
                    e fuori in 60 secondi,quando fregano la diablo ai 2 che stanno tromb...


                    vendo colli stock civic vti eg6

                    Commenta


                    • Re: Film tuning

                      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Una delle scene che mi è piaciuta di "Velocità Massima" è quando il protagonista (Valerio Mastandrea) bisognoso di denaro per preparare la Sierra chiede qualcosa alla madre, poi il padre arriva da lui cn una busta e alla fine del dialogo dice : "Tromba de meno e magna de +....sembri un cadavere"
                      ahahahahaha...bellissima quella scena spettacolo
                      Originariamente inviato da tetsuya31
                      Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X