Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Film tuning

    Per la 5° volta mi sono vista velocità massima....
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

    Socia del Club TANTA ROBBA®

    Commenta


    • Re: Film tuning

      roby, x te c vuole sparsitudine massima..... il film creato ispirandosi a babysalve®

      Commenta


      • Re: Film tuning

        Ho votato F&F perche rimane forse uno dei miei preferiti in fatto di auto... poi metterei il 2° capitolo perche mi piace molto,quasi come il primo. poi il corrispettivo italiano, velocità massima.
        fuori in 60 secondi è un bel film, ma nn centra con il tuning, rubano le auto, ma nn ci lavorano su,l'unica elaborata è la gt500,ma non per questo lo inserisco nella cat tuning.

        alla fine taxy, che sarebbe migliore se fosse di produzione americana. si sente troppo il tocco europeo, peccato.....


        Commenta


        • Re: Film tuning

          fast & furious 1 ha fatto scuola, il resto per il tuning meglio lasciar perdere!

          velocità massima è molto vicino a un vero meccanico tuner, nella serie taxxi non vedo cosa ci sia di tuning (neanche si scambiano un opinione sui pezzi montati!)

          fuori in 60 secondi come remake è molto bello, ma sarei curioso di vedere l'originale degli anni 60 (introvabile in italiano). ne eravate a conoscenza ?
          Ultima modifica di raza; 27-04-2008, 20:19.
          Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
          Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

          Commenta


          • Re: Film tuning

            Originariamente inviato da Tom deLonge Visualizza il messaggio
            roby, x te c vuole sparsitudine massima..... il film creato ispirandosi a babysalve®
            fico... comunque ho visto anche fuori in 60 secondi... spettacolare...
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

            Socia del Club TANTA ROBBA®

            Commenta


            • Re: Film tuning

              Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
              fast & furious 1 ha fatto scuola, il resto per il tuning meglio lasciar perdere!

              velocità massima è molto vicino a un vero meccanico tuner, nella serie taxxi non vedo cosa ci sia di tuning (neanche si scambiano un opinione sui pezzi montati!)

              fuori in 60 secondi come remake è molto bello, ma sarei curioso di vedere l'originale degli anni 60 (introvabile in italiano). ne eravate a conoscenza ?
              ha fatto scuola di tamarrate, altro che, difatti ti fanno vedere che una eclipse sbronzinata se la lasci raffreddare 10 minuti va meglio di prima e altre chicche....

              il primo fuori in 60 secondi me lo passerà un mio amico e vi saprò dire
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

              Commenta


              • Re: Film tuning

                Originariamente inviato da Smarties Visualizza il messaggio
                come non quotarti...the cannonball..con le 2 tipe sul diablo bianco
                e fuori in 60 secondi,quando fregano la diablo ai 2 che stanno tromb...

                stai buono....guarda a modo era una Countache
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                Commenta


                • Re: Film tuning

                  ci vorrebbe una mega lista aggiornata di tutti

                  chi ce l'ha?
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Film tuning

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    visto tante volte nelle svariate lingue


                    il cartone mai ... me sembra troppo finto
                    secondo me il cartone è molto meglio; peccato che la computer grafica che usano nelle prime serie è piuttosto scarsa (và in crescendo comunque) perchè quello della 4° serie è molto buono...

                    più che altro le gare sono poco reali (vince sempre il protagonista, nemmeno schumacher o fangio ai tempi d'oro ci riuscirebbe)

                    Anche l'anime di Wangan Midnight non è male
                    Ultima modifica di Ponch88; 25-01-2011, 16:54.

                    Commenta


                    • Re: Film tuning

                      Votato Fast&Furious per me è insuperabile..

                      Consiglio anche per chi non l'abbia visto "Fast Track No Limits" carino di produzione tedesca credo..L'hanno tradotto in italiano "Fast Track - Velocità Massima". Non è sicuramente ai livelli di F&F o di Gone in 60 Seconds ma è carino da guardare..qui c'è il trailer
                      YouTube - Fast Track No Limits Trailer

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X