Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Film tuning

    Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
    scusate se ve lo chiedo... ma cosa ha di tuning fuori in 60 secondi?
    non si lavora ne sull'estetica ne sul motore.... loro rubano auto.... non ci lavorano su....
    vabbè, hanno un'officina come centro operativo, ma si limitano solo a rubare le auto... il fatto che siano belle machine, non lo fa diventare un film tuning....
    Ti ricordi quel bel pulsantino rosso sulla Shelby con la scritta "GO BABY GO"?

    Commenta


    • #62
      Re: Film tuning

      Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
      ma parla praticamente di 1 folle,assicuratore col corpo tutto distrutto,che si aggira di notte x le strade americane ad investire la gente,
      HIGHWAYMAN

      bello...

      A2 racer ma e' un po sul simpatico senza troppi effetti speciali
      Ultima modifica di Go Baby Go; 15-01-2007, 21:22.

      Commenta


      • #63
        Re: Film tuning

        Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
        Ti ricordi quel bel pulsantino rosso sulla Shelby con la scritta "GO BABY GO"?


        no ma quale??

        Commenta


        • #64
          Re: Film tuning

          Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          .. vi ricordate INTERCEPTOR .. con mad max.. ??
          grande... credo sia stato il primo film di auto che ho visto da piccolo...era pure vietato ai minori di 14 anni mi pare...

          Commenta


          • #65
            Re: Film tuning

            Originariamente inviato da Skyline GT Visualizza il messaggio
            tralasciando le cazzate che spara (da quando esiste una moto honda con 2000cc lol) F&F il film è spassoso,anche se forse le macchine del 2 sono più spettacolari (la skyline argento con la banda blu e il neon sottoscocca è un orgasmo)
            non vorrei sbagliare ma parlava dell' S2000

            Commenta


            • #66
              Re: Film tuning

              Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              non vorrei sbagliare ma parlava dell' S2000
              confermo... anche perchè quando dice:"Quel deficiente guida una honda 2000" è appena prima della scena del Race Wars, in cui il tipo si presenta appunto con una s2000...

              Originariamente inviato da Skyline GT Visualizza il messaggio
              anche se forse le macchine del 2 sono più spettacolari (la skyline argento con la banda blu e il neon sottoscocca è un orgasmo)
              sarà...., ma a me sinceramente sa molto di giostra inguardabile......
              una sky acchittata come neppure il peggiore dei tabbuozzi farebbe....

              se dovessi scegliere tra i vari del sondaggio sceglierei:

              fuori in 60 secondi..... per angelina
              taxxi 1,2,3 ....per il commissario gibert.... troppo un mito quell'uomo
              p.s. in particolare, in taxxi 3 .... sarei curioso di provare la tortura che la cinese fa a emilien
              Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

              Commenta


              • #67
                Re: Film tuning

                Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
                confermo... anche perchè quando dice:"Quel deficiente guida una honda 2000" è appena prima della scena del Race Wars, in cui il tipo si presenta appunto con una s2000...



                sarà...., ma a me sinceramente sa molto di giostra inguardabile......
                una sky acchittata come neppure il peggiore dei tabbuozzi farebbe....

                se dovessi scegliere tra i vari del sondaggio sceglierei:

                fuori in 60 secondi..... per angelina
                taxxi 1,2,3 ....per il commissario gibert.... troppo un mito quell'uomo
                p.s. in particolare, in taxxi 3 .... sarei curioso di provare la tortura che la cinese fa a emilien
                quoto tutto quello ke hai detto soprattutto riguardo a Gibert e alla tortura
                io ho votato xo il 2 di fast and furious xke una questione di gusti...ma sono tutti belli...
                hai detto ke la skyline è tabbozza???????
                dovevi vedere la mia 500
                Ultima modifica di lucaracing84; 10-02-2007, 22:01.
                GUERSA LOVER
                STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                ITALIANSTREETRACER

                Commenta


                • #68
                  Re: Film tuning

                  Gone in 60 second... semplicemente perché é il migliore... a suo tempo gli "sbirri" l'avevano definito un manuale d'istruzione per chi voleva intraprendere la carriera di ladro d'auto!!!
                  Se ci pensate bene é proprio cosí, se riuscite a fare tutto in meno di 60 secondi siete quasi certamente a posto, ovviamente se non siete cosí "furbi" da farlo proprio quando sta passando una macchina di pattuglia!
                  Troppo bello sto film, la trama é avvincente, c'é Angelina Jolie il che é un bel vedere e non mancano neppure le belle auto, il meglio!
                  Robert
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Film tuning

                    fuori in 60 sec secondo me è il migliore!

                    mitica Eleonore
                    I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                    MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Film tuning

                      Ovvio..fast & furious!!!! Sia per la Supra che per paul walker

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X