Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Film tuning

    velocità massima.....

    Commenta


    • #72
      Re: Film tuning

      velocità massima xke c'è la delta è anche xke è la dimostrazione(anche se solo cinematografica) che le auto "vecchie" battono le nuove
      *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
      *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

      Commenta


      • #73
        Re: Film tuning

        Fuori in 60 secondi, ma non quello con Nicholas Cage, l'originale del '73 anche se col tuning entrambe le versioni non c'azzeccano gran che...

        Commenta


        • #74
          Re: Film tuning

          Taxxi 1&2&3

          più bello c'è Fuori in 60 secondi però è un film di macchine nn di tuning quindi secondo me nn potrebbe far parte del sondaggio...
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #75
            Re: Film tuning

            FAST AND FURIOUS (1 2 3)


            non se battono...
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #76
              Re: Film tuning

              a me piacciono tutti i film dove ci sono auto che scorrazzano con qualcosa di più o meno modificato...ai film nella lista principale aggiungerei:
              -Driven (il film con stallone)
              -New York Taxi(copia americana di Taxi 1 su base Ford e non Peugeot)
              -Adrenalina Blu (La storia di Michel Vaillant)
              -The Last Rider (non Ricordo)
              -Azzard(La mitica Dodge arancione)
              -Varie ed eventuali
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • #77
                Re: Film tuning

                Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                a me piacciono tutti i film dove ci sono auto che scorrazzano con qualcosa di più o meno modificato...ai film nella lista principale aggiungerei:
                -Driven (il film con stallone)
                -New York Taxi(copia americana di Taxi 1 su base Ford e non Peugeot)
                -Adrenalina Blu (La storia di Michel Vaillant)
                -The Last Rider (non Ricordo)
                -Azzard(La mitica Dodge arancione)
                -Varie ed eventuali
                bravo quotone

                sempre il solito tuning qua e la e scommesse di merda

                Commenta


                • #78
                  Re: Film tuning

                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  a me piacciono tutti i film dove ci sono auto che scorrazzano con qualcosa di più o meno modificato...ai film nella lista principale aggiungerei:
                  -Driven (il film con stallone)
                  -New York Taxi(copia americana di Taxi 1 su base Ford e non Peugeot)
                  -Adrenalina Blu (La storia di Michel Vaillant)
                  -The Last Rider (non Ricordo)
                  gto del 1969
                  -Azzard(La mitica Dodge arancione)
                  -Varie ed eventuali
                  su base femminile direi
                  Ultima modifica di PIPPO312; 29-03-2007, 22:34.
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • #79
                    Re: Film tuning

                    l'opzione TUTTI non c'è??????
                    anche THE TRASPORTER (1 e 2)
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Film tuning

                      Il primo fast & furious (gli altri manco li reputo sequel del primo), Taxi1 e fuori in 60 secondi.
                      Velocità massima non mi piace
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X