Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che programmino!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che programmino!!!

    ciao a tutti, qualche giorno fà un mio amico (che conosco di persona) mi ha inviato questo link..

    http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=752603175725

    è un piccolo programmino da istallare che permette di guadagnare qualche soldino a fine mese.
    Io all'inizio ero sciettico, ma quando ho visto che sul conto Paypal del mio amcio gli erano stati accreditati circa 8€, senza impegnarsi tanto, ho deciso di provare..
    Oggi ho istallato il programma, che consiste in un semplice riquadrino, nell'alto dello schermi che si attiva con internet e ti fà vedere la pubblicità, per ogni spezzone pubblicitario ti da un punto (io sono già a 2078 punti).
    A fine mese i punti vengono convertiti in euro e vengono inviati su il conto paypal o su carta di credito, a seconda di ciò che si sceglie.

    L'unica cosa che può dare un pò noia è la lingua (è scritto in francese)
    Per ovviare a questo problema consiglio di utilizzare questo traduttore:

    http://world.altavista.com/tr

    Cmq PROVARE PER CREDERE!!
    Lucca Tuning Group socio n° 13
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
    P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

  • #2
    Re: Che programmino!!!

    se volete io ho quello cracckato..lo avviate e poi si nasconde da solo sotto tutto quanto..e nn serve vederlo e accredita lo stesso
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #3
      Re: Che programmino!!!

      Originariamente inviato da clio3000v6
      se volete io ho quello cracckato..lo avviate e poi si nasconde da solo sotto tutto quanto..e nn serve vederlo e accredita lo stesso
      hai un PM
      Lucca Tuning Group socio n° 13
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
      P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

      Commenta


      • #4
        Re: Che programmino!!!

        Originariamente inviato da clio3000v6
        se volete io ho quello cracckato..lo avviate e poi si nasconde da solo sotto tutto quanto..e nn serve vederlo e accredita lo stesso
        hai nuovamente un altro PM
        Lucca Tuning Group socio n° 13
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
        P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

        Commenta


        • #5
          Re: Che programmino!!!

          ma perchè spina quello che dici tu invece da fastidio?ti occupa tutto lo schermo con queste pubblicità?
          non l'ho mai fatto per i soldi....
          lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

          Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
          italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
          Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
          La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
          quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
          Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

          Commenta


          • #6
            Re: Che programmino!!!

            Originariamente inviato da Ciccio82
            ma perchè spina quello che dici tu invece da fastidio?ti occupa tutto lo schermo con queste pubblicità?
            no, invece occupi neanche tre centimetri dall'alto..
            dello schermo
            Lucca Tuning Group socio n° 13
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
            P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

            Commenta


            • #7
              Re: Che programmino!!!

              e per di più non è invasivo...
              Lucca Tuning Group socio n° 13
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
              P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

              Commenta

              Sto operando...
              X