Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crisula Stafida!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Crisula Stafida!!!!

    Impressionante!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #42
      Re: Crisula Stafida!!!!

      Stop con i commenti negativi su Crisula.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #43
        Re: Crisula Stafida!!!!

        Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
        Stop con i commenti negativi su Crisula.
        non ti incazzare gioma!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
        BeRgAmO

        Commenta


        • #44
          Re: Crisula Stafida!!!!

          non è negativo assolutamente.

          Commenta


          • #45
            Re: Crisula Stafida!!!!

            bisogna imparare a farsi un po' gli affari propri nella vita..lasciamo le chiacchere ai parrucchieri ragazzi.. questa ragazza è bella e per quel poco che ho visto anche simpatica e si merita belle cose.il resto non sono affari nostri.

            Commenta


            • #46
              Re: Crisula Stafida!!!!

              ho faccio un po di pubblicita per lei.andate vedere.non ci credete.Crisula Stafida è li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ultima modifica di mario; 25-01-2007, 18:25.

              Commenta


              • #47
                Re: Crisula Stafida!!!!

                crisula stafida presenta serate di cabaret..l'ho vista piu' di una volta.e comunque di certo non ve l'ho detto perchè quello che fa' sono affari suoi.ma non mi sembra carino cercare di mettere in cattiva luce una ragazza..solo perchè? boh.non so'. perchè non te l'ha dara' mai? perchè è troppo bella?perchè ti è antipatiCA? perchè ce l'hai col mondo.mah..capirle le persone.

                Commenta


                • #48
                  Re: Crisula Stafida!!!!

                  ok chiudiamo.
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X