Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito su giochino di macchinine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sito su giochino di macchinine

    ciao a tutti, vi presento il mio ultimo sito, riguarda il gioco generally e chi è interessato può entrare nell'ambiente contattandomi..
    link: www.generallyitalia.it (con explorer c'è ancora qulche problema, vi consiglio mozilla firefox, oppure opera come browser)
    il gioco è completamente editabile
    dalle macchine alle piste, quindi -> 100% divertimento
    si fanno gare di tutti i tipi e i link li trovate nella sezione competizioni, c'è una nazionale anche, quindi se volete entrare basta partecipare e fare i tempi...
    ci sono anche gare strane come formula D1, le corse dei cavalli, delle barche ecc ecc...
    entrate nel mondo di generally e ne rimarrete contenti...
    a presto
    by patte
    Ultima modifica di patte; 26-08-2006, 14:19.
    edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

  • #2
    Re: sito su giochino di macchinine

    up, nessuno che ci giochi un pochino??
    edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

    Commenta


    • #3
      Re: sito su giochino di macchinine

      lo sto guardando......
      *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
      *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

      Commenta

      Sto operando...
      X