Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pimp My Ride International!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pimp My Ride International!!!

    E' iniziata la serie internazionale... csa ne pensate?

    Auto, presentatori e tutto il resto....


    Seconsdo em non è male, i lavori sono stati fatti con criterio e come programma è di gran lunga migliore ripstto alla versione inglese....
    La mia Punto!
    Le mie moto

  • #2
    Re: Pimp My Ride International!!!

    Beh le modifiche estetiche sono fatte con molta più cura rispetto a quello della versione west coast...per ora ho visto solo una puntata vedremo le altre
    Dio creò Giovanni e disse; non ci siamo, creò Ferdy e disse; non ci siamo, creò Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
    R-tek Tuning Team Style!

    Commenta


    • #3
      Re: Pimp My Ride International!!!

      Non lo ho visto, quindi non so giudicare, ma la prossima puntata voglio vederla...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • #4
        Re: Pimp My Ride International!!!

        no dai.. quelli dell wcc sono curatissimi nei dettagli....
        cmq è uscita solo una puntata.. quella con la macchina portoghese... che è stata fatta rossa con le striscie verdi...
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #5
          Re: Pimp My Ride International!!!

          rendono le macchine spettacolari senza fare troppe modifiche pacchiose

          Commenta


          • #6
            Re: Pimp My Ride International!!!

            Originariamente inviato da Sonmaury
            no dai.. quelli dell wcc sono curatissimi nei dettagli....
            cmq è uscita solo una puntata.. quella con la macchina portoghese... che è stata fatta rossa con le striscie verdi...
            Veramente io ho visto una puntata con una macchina della polonia...ma alla fine che giorno lo fanno?
            Dio creò Giovanni e disse; non ci siamo, creò Ferdy e disse; non ci siamo, creò Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
            R-tek Tuning Team Style!

            Commenta


            • #7
              Re: Pimp My Ride International!!!

              il venerdi alle 13.30... io l'ho visto oggi!!!
              credo fosse la prima puntata, o al massimo la 2° xkèp in pubblicità parlavano del venerdi alle 13.30, ma questo è il primo venerdi che alle 13.30 su mtv c'è pmp my ride... quindi...
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #8
                Re: Pimp My Ride International!!!

                Originariamente inviato da Sonmaury
                il venerdi alle 13.30... io l'ho visto oggi!!!
                credo fosse la prima puntata, o al massimo la 2° xkèp in pubblicità parlavano del venerdi alle 13.30, ma questo è il primo venerdi che alle 13.30 su mtv c'è pmp my ride... quindi...
                te hai visto la seconda,la prima l'hanno fatta il venersi scorso,hanno modificato una Trabant SW
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #9
                  Re: Pimp My Ride International!!!

                  sapete mica se a pimp my ridle hanno pimpato una macchina Italiana?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pimp My Ride International!!!

                    che iop sappia, no!
                    Nessuna auto italiana, e non mi pare sia in progetto....
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X