Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D1 Grand Prix on tv ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • D1 Grand Prix on tv ?

    esiste qualche televisione o canale mondiale che lo trasmette? sono stufo di aspettare i video option e visto sul mulo si sono fermato voglio vederli in tv...Qualcuno sa' qualcosa?

  • #2
    Re: D1 Grand Prix on tv ?

    c'è il d1 americano su sky, non chiedermi l'ora e il giorno, io ormai seguo solo motorsportcom, mi ha rotto perfino il d1 troppo esagerato ormai
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • #3
      Re: D1 Grand Prix on tv ?

      3esagerato? mah tuo pto di vista.....

      d1 americano non mi paice ma grazie lo stesso cercavo il d1

      Commenta


      • #4
        Re: D1 Grand Prix on tv ?

        Qualche tempo fa davano qualcosa su GXT.....ma credo che purtroppo non ci sia più
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: D1 Grand Prix on tv ?

          Originariamente inviato da Skyline85 Visualizza il messaggio
          3esagerato? mah tuo pto di vista.....

          d1 americano non mi paice ma grazie lo stesso cercavo il d1
          vedi te, rispetto agli inizi (2000-2001 circa) i cv delle macchine sono piu che raddopiati, ormai le 86 fanno solo qualche breve comparsa per merito di qualche mostro che riesce a guidarle meglio di un dio e la curva piu secca che fanno ormai è degna dell'A4... ovviamente i budget sono aumentati notevolmente da quando i geni americani han cominciato a scendere in pista con auto ufficiali di scuderie del calibro di mopar...

          e ovviamente tutto questo comporta che uno sport che era nato per poter essere fatto da tutti e su livelli ancora ancora raggiungibili, ora diventa peggio della F1
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

          Commenta


          • #6
            Re: D1 Grand Prix on tv ?

            Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
            vedi te, rispetto agli inizi (2000-2001 circa) i cv delle macchine sono piu che raddopiati, ormai le 86 fanno solo qualche breve comparsa per merito di qualche mostro che riesce a guidarle meglio di un dio e la curva piu secca che fanno ormai è degna dell'A4... ovviamente i budget sono aumentati notevolmente da quando i geni americani han cominciato a scendere in pista con auto ufficiali di scuderie del calibro di mopar...

            e ovviamente tutto questo comporta che uno sport che era nato per poter essere fatto da tutti e su livelli ancora ancora raggiungibili, ora diventa peggio della F1
            HAI PIENAMENTE RAGIONE..MA PERFORTUNA LE AUTO AMERICANE LE VEDIAMO SOLO IN UNA GARA......in ogni caso piu' cavalli hanno le auto giaponesi e piu' godo...amiro ueo e e gli altri con le 86 ma la tecnologia va avanti

            Commenta

            Sto operando...
            X