Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutti a guardare Toretto in tv?????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: tutti a guardare Toretto in tv?????????

    Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
    Al massimo ha avvicinato altre persone al mondo delle macchine...
    Chi ha una passione, non la perde per una trilogia....

    chi era appassionato di motori e di auto come la delta e simili, non ha perso la passione....

    Ha solo ampliato il mondo dell auto..
    Se molti seguono questa moda vuol dire che gli va bene così.....



    anche se credo che per chi era abituato ad andare ai raduni o tra amici, x mostrare ed ammirare delle auto con dei motori esagerati, trovarsi adesso circondato da auto magari con motori di serie e con estetica da DTM, non è proprio il massimo...
    quoto....+ siamo meglio è

    penso abbia avvicinato anke i ragazzini di 10anni e passa così saremo sempre +
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

    Commenta


    • #42
      Re: tutti a guardare Toretto in tv?????????

      Io devo a fast and furious la mia passione per le auto, all'inizio pensavo che fosse molto realistico poi crescendo... ho abbandonato l'idea

      Commenta


      • #43
        Re: tutti a guardare Toretto in tv?????????

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Per me non è una cagata pazzesca, anzi....

        Piuttosto non ho mai amato Fausto & Furio, è pieno di esagerazioni, è tutto trannè che realistico. E tra l'altro ha contribuire ad uccidere tutto quello che c'era di buono nel mondo delle macchine...
        Quello che mi dà più fastidio è che viene considerato da più di qualcuno come una "Bibbia", mentre dovrebbe solo essere visto come il solito film "americano", cioè con scene spettacolari ma poco realistiche!
        Quoto, però cambiando un po i termini, F&F lo considero una TAMARRATA PAZZESCA!
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

        http://punto55.leo.it/

        Commenta


        • #44
          Re: tutti a guardare Toretto in tv?????????

          F&F secondo m non è tamarro xkè le modifiche sono fatte su auto veramente sportive non su delle panda su delle ritmo o su delle twingo.... quindi alla fine tutte le modifiche anche estetiche ci stanno!
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #45
            Re: tutti a guardare Toretto in tv?????????

            Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
            F&F secondo m non è tamarro xkè le modifiche sono fatte su auto veramente sportive non su delle panda su delle ritmo o su delle twingo.... quindi alla fine tutte le modifiche anche estetiche ci stanno!
            Quoto!!!
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #46
              Re: tutti a guardare Toretto in tv?????????

              Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
              F&F secondo m non è tamarro xkè le modifiche sono fatte su auto veramente sportive non su delle panda su delle ritmo o su delle twingo.... quindi alla fine tutte le modifiche anche estetiche ci stanno!
              In ogni caso voleva essere anche una vetrina per chi produce e vende pezzi, quindi hanno esasperato un po' la cosa con il massimo della produzione che avevano (sia meccanica che estetica)...la pubblicità è l'anima del commercio!

              Commenta

              Sto operando...
              X