Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su ARUBA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni su ARUBA!

    vediamo se riuscite ad aiutarmi...

    Vorrei prendere un dominio aruba per poter sviluppare al meglio il mio sito internet...
    Qual'è l'offerta piu' vantaggiosa secondo voi?
    I programmi per costruire/aggiornare il sito sono comprensibili e di facile interpretazione? (sapete per caso spiegarmi come sono strutturati?)

    In attesa di risposta,ringrazio anticipatamente
    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

  • #2
    Re: Informazioni su ARUBA!

    ciao, ti scrivo xk anche io possiedo già da 3 anni un dominio aruba.

    aruba è uno dei migliori servizi di questo genere per il rapporto q/p. Il server va bene... e costa molto poco se pensi che nn hai limiti di spazio.

    nn c'è nessun software compreso... ti passano i dati per entrare nella cartella ftp del tuo futuro sito (cartella virtuale che contiene tt i file del sito). i file li puoi inserire sia facendo un semplice copia/incolla dal tuo pc a questa cartella ftp oppure tramite programmi di sviluppo web come MS Frontpage o Macromedia Dreamweaver... dipende con cosa svilupperai il tuo sito.

    se hai qualcos'altro da chiedere nn esitare
    ciao
    Nothing else...

    Commenta


    • #3
      Re: Informazioni su ARUBA!

      Originariamente inviato da Bad-WOLF- Visualizza il messaggio
      ciao, ti scrivo xk anche io possiedo già da 3 anni un dominio aruba.

      aruba è uno dei migliori servizi di questo genere per il rapporto q/p. Il server va bene... e costa molto poco se pensi che nn hai limiti di spazio.

      nn c'è nessun software compreso... ti passano i dati per entrare nella cartella ftp del tuo futuro sito (cartella virtuale che contiene tt i file del sito). i file li puoi inserire sia facendo un semplice copia/incolla dal tuo pc a questa cartella ftp oppure tramite programmi di sviluppo web come MS Frontpage o Macromedia Dreamweaver... dipende con cosa svilupperai il tuo sito.

      se hai qualcos'altro da chiedere nn esitare
      ciao


      sei stato molto gentile e completo nella risposta...
      ora scappo a finire dei lavori.....sicuramente avrò bisogno di approfondire il discorso..ecco perchè ti invierò un Pm...
      un saluto
      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

      Commenta


      • #4
        Re: Informazioni su ARUBA!

        Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
        sei stato molto gentile e completo nella risposta...
        ora scappo a finire dei lavori.....sicuramente avrò bisogno di approfondire il discorso..ecco perchè ti invierò un Pm...
        un saluto
        io ho 8 domini su aruba
        a volte si impallano inspiegabilmente ma al massimo in mezza giornata tutto si risolve
        l'univo problema è il fatto che come hosting non va bene se hai un sito con un traffico particolarmente elevato
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta

        Sto operando...
        X