Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate subito a vedere sto sito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Andate subito a vedere sto sito

    Ciao a tutti, finalmente grazie ad un amico con il mio stesso nome e la mia stessa auto anche dello stesso colore(Pensate un po' che coincidenza)sono riuscito a creare on-line uno spazio che parla del mio club andatelo a vedere e fatemi sapere i giudizi ciao ciao il sito è www.speedcaracingteam.net
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

  • #2
    il sito è carino, complimenti e imbocca al lupo per il club, però.....
    ..... http://www.speedcaracingteam.net/auto.htm -------> http://www.passionetuning.it/vostresupercar.htm

    qualcosa di simile.....no?!?!!??!?!, comunque bello, era giusto per puntualizzare
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

    Commenta


    • #3
      azzzz

      mi adatterò, cambierò leggermente io la grafica...

      Il mio sito cambia continuamente grazie a queste cose che accadono sempre più spesso, ma tra appassionati che devo dire, chiudiamo un occhio

      PS: caspita l'idea delle lettere evidenziate per classificare ha fatto successo, io credevo fosse una caXXata.....ehehehhe

      Ciao ciao!

      Commenta


      • #4
        Ciao

        azzzz NOn era mia intenzione copiare o fare qualcosa di simile al tuo sito, in quanto il tuo sito è nattamente superiore e migliore di quello del mio club, spero non ti sia offeso, se è così contatterò immediatamente il webmaster per cancellarlo, fammi sapere ciao ciao VIVA IL TUNING
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
          azzzz

          mi adatterò, cambierò leggermente io la grafica...

          Il mio sito cambia continuamente grazie a queste cose che accadono sempre più spesso, ma tra appassionati che devo dire, chiudiamo un occhio

          PS: caspita l'idea delle lettere evidenziate per classificare ha fatto successo, io credevo fosse una caXXata.....ehehehhe

          Ciao ciao!
          Eh, già! Non è proprio bello copiare il lavoro degli altri!

          Commenta


          • #6
            Qui si esagera!!!!

            Qui si sta parlando di una pagina all'interno di un sito simile alla pagina di un'altro sito, una pagina SIMILe e non un sito copiato CAPITO???Questo modo di comportarsi di esprimere giudizi senza pensare col cervello INSERITO mi sta facendo perdere le valvole, mI sono rotto i pISTONI di sto modo di parlare capito DARIO???????
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • #7
              Re: Qui si esagera!!!!

              Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
              Qui si sta parlando di una pagina all'interno di un sito simile alla pagina di un'altro sito, una pagina SIMILe e non un sito copiato CAPITO???Questo modo di comportarsi di esprimere giudizi senza pensare col cervello INSERITO mi sta facendo perdere le valvole, mI sono rotto i pISTONI di sto modo di parlare capito DARIO???????
              Calma! Non volevo assolutamente offenderti ... è che la stessa cosa è capitata pure con il mio sito (non mi riferisco a te ...), così mi sono lasciato un po' prendere dal thread. Scusami di nuovo. Ciao.

              PS: perchè il tuo sito non viene più caricato? Spero tu non lo abbia chiuso per questi motivi ....

              Commenta


              • #8
                OK

                Ok, non ci sono problemi cmq il sito ha avuto dei problemi infatti la LOgin era andata in mani sbagliate che cancellavano il tutto.Ora sono state cambiate Login e password, vallo a visitare.L'unico problema è che il contatore è ricominciato da zero eravamoo a quota 526 CAVOLO!!!
                Vallo a visitare a www.speedcaracingteam.net
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta

                Sto operando...
                X