Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasce il Tuning Club Italiano!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nasce il Tuning Club Italiano!!!

    Ciao,

    se ricevi questa comunicazione è semplicemente per informarti della nascita del "Tuning Club Italiano"

    Questo Club è nato dagli sforzi e la Passione di tante persone, che hanno cercato in tutti i modi di creare un punto di riferimento concreto per tutti gli appassionati di Tuning in Italia, sia dai singoli privati che dai numerosissimi Club sparsi in tutta lo Stivale.

    Il nostro intento però fin dall'inizio è stato quello di creare una struttura che riesca a dare a tutti i suoi associati vantaggi inimmaginabili.. vantaggi che per forza di cose i piccoli club non possono raggiungere

    Il sito, come potrai ben vedere, è online da ieri notte (sebbene ancora alcune sezioni non siano ancora attive) e sono già tanti gli iscritti quindi non mancare anche tu.

    Dalla prossima settimana saranno ufficializzati tutte le agevolazioni e gli sponsor per i Soci del Tuning Club Italiano.. quindi non mancare!!

    Detto questo ti saluto augurandoti Buon Tuning

    Iglis Meloni
    Presidente Tuning Club Italiano

    www.tuningclubitaliano.it
    www.tuningclubitaliano.com
    www.tuningclubitaliano.net
    www.tuningclubitaliano.org
    www.tuningclubitaliano.info

    PS: se conosci altri con la nostra stessa passione o magari fai parte di un club inoltragli questa comunicazione.. sicuramente farà piacere :-)
    Tuning Club Italiano
    online con il nuovo sito community www.tuningclubitaliano.com

    Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle Race Wars 2008 - Autodromo dell'ISAM - 1° Giugno 2008

  • #2
    Re: Nasce il Tuning Club Italiano!!!

    è con immensa gioia che vi comunico che dalla prossima settimana il Club sarà attivo al 100 % dando a tutti i Soci vantaggi esclusivi..

    Sono già tanti i Club o privati iscritti.. non mancare anche tu!! anche perchè a breve verranno sorteggiate installazioni gratuite... ma.. ora basta.. altrimenti svelo tutte le sorprese! :-D

    Saluti a tutti.

    The President
    www.tuningclubitaliano.it
    Tuning Club Italiano
    online con il nuovo sito community www.tuningclubitaliano.com

    Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle Race Wars 2008 - Autodromo dell'ISAM - 1° Giugno 2008

    Commenta


    • #3
      Re: Nasce il Tuning Club Italiano!!!

      Siete a conoscenza della nascita su questo stesso forum di una Associazione molto simile????
      Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

      COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

      The D Society...German Air and Water Cooled...

      Commenta


      • #4
        Re: Nasce il Tuning Club Italiano!!!

        Ale che sia simile ho i miei dubbi .. forse sugli scopi, ma come e' possibile che ci sia un club sopra dei club ?

        Una federazione ha senso, ma non un "superclub" ... ecco perche' ci si stava orientando su una collaborazione tra club con un organizzazione che aiuti la cosa ma non che la "diriga" d'ufficio ... similmente ad e20tuning.com

        E' un po' che se io col mio club perche' esiste ad esempio da 24 anni ci arrogassimo il diritto di gestire gli altri club ... nonostante tutto mi ridereste in faccia.

        Qualcuno ha guardato sul loro sito se e' pubblicato lo statuto e se sono registrati ?

        Altra cosa, ma la sigla TCI non e' che e' registrata dal touring club italiano ... mi sembra un po' un uso illecito anche se come idea non e' male.

        Ciao
        Alberto
        Ultima modifica di Alberto; 23-05-2007, 08:47.
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          Re: Nasce il Tuning Club Italiano!!!

          Salve e grazie per le risposte, cercherò di essere il più esaustivo possibile nelle mie risposte andando con ordine.

          1) ho letto pochi giorni fà della vostra iniziativa sul forum.. come capirete e come vedrete dal sito però la nostra è partita già da molto tempo prima :-)

          Indubbiamente poi, come dice Alberto, i fini sono differenti.

          Solo in questi ultimi giorni si stà cominciando a delineare il vero spirito del Tuning Club Italiano che, non vuole assolutamente essere un "Club sopra gli altri", bensi un punto di ritrovo, di aiuto e di sotegno per tutti i Club Italiani che hanno la stessa passione nostra.

          Tutti i Club possono pubblicare i loro eventi, le loro foto.. il nostro obiettivo è solamente innanzitutto "tutelare" i vari club con servizi che dalla settimana prossima verranno resi noti e soprattutto offrire il maggior numero di servizi che sicuramente non potrebbero essere offerti ad un singolo Club

          E mi fà piacere che sono già tanti gli iscritti di Club come:

          C2 Tuning Club Roma
          Smart Club Roma
          Twingo Club
          Hot Fuel Tuning Club
          Lancer Evo Club
          Ibiza Tuning Club
          the fast andco
          stilo club
          audituning
          dark angels imola tuning
          .. e tanti altri ancora.

          Sono dell'opinione che abbiamo ancora tanto da fare.. e proprio per questo in settimana ci sarà un ampliamento notevole di organico dello Staff del Club tra gli stessi iscritti che si sono dimostrati volenterosi e capaci.

          Per quanto riguarda statuto e atti, entro la settimana prossima verranno pubblicati nell'apposita sezione del sito.

          Per quanto riguarda TCI.. il nostro sito e nome è Tuning Club Italiano e www.tuningclubitaliano.it (.com etc etc) e non TCI (anche se a volte alcuni utilizzano questo diminutivo per abbreviare il nome un pò lungo).

          Spero di aver risposto a tutti i vostri dubbi.. e se ne avete altri non esitate a contattarmi

          Cordiali saluti a tutti quanti voi e che il Tuning sia con voi!!

          ThePresident
          Tuning Club Italiano
          online con il nuovo sito community www.tuningclubitaliano.com

          Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle Race Wars 2008 - Autodromo dell'ISAM - 1° Giugno 2008

          Commenta


          • #6
            Re: Nasce il Tuning Club Italiano!!!

            @ tcitaliano:

            - Bhè, il Comitato esiste da molto tempo.... se poi lo si scopre ora non significa che sia stato creato ora.... anche perchè è uno dei "fautori" della Legge Pro Tuning...
            - Inoltre è strano che si voglia prendere un impegno del genere ma non si è a conoscenza di altre realtà. (Vi ho mandato 3 mail mai con risposta....)

            - Secondo il mio parere creare ulteriori Club o Federazioni incasinerebbe e dividerebbe il tutto.... e dalla tua descrizione il vostro sarebbe più un portale che altro.....

            - Ok che la vostra non è una sigla e può andare.... ma sapete inoltre che esiste un Club di Siena che si chiama "Tuning Club Italia".... un po' troppo simile....

            @ Alberto:
            intendevo quello
            ma sbaglio o un paio di club iscritti sono di e20?
            Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

            COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

            The D Society...German Air and Water Cooled...

            Commenta


            • #7
              Re: Nasce il Tuning Club Italiano!!!

              Eccomi quà a rispondere a tutti i quoi quesiti:

              - Riguardo il "Comitato Pro Tuning" ne sono a conoscenza da molto tempo e approvo molto il lavoro che state facendo, anche se non capisco il confronto in quanto siamo 2 realtà molto diverse. Voi vi impegnate da un fronte mentre noi sotto altri aspetti

              - Riguardo le mail non mi è mai giunta nessuna sua email, le ricordo l'indirizzo info @ tuningclubitaliano.it (togliere gli spazzi).. nel caso volesse inoltrarmi le sue mail inviatemi in precedenza..ne sarei molto lieto

              - Il nostro è un punto d'incontro (tramite portale) ma dalla settimana prossima entrerà nell'Ottica dei Servizi e Agevolazioni per tutti i suoi iscritti.. purtroppo facciamo le cose piano ma bene.. ma dopotutto non penso sia un male.. anzi :-D

              - onestamente il tuningclubitalia di Siena non lo conosco.. ma se stiamo a guardare il capello.. esistono allora tantissimi Club dal nome [marca o modello] Tuning Club Italia o [marca o modello] Tuning Club Italiano.
              Penso che il nostro nome sia quello più corretto per l'intento che ci prefiggiamo.

              - sul dividere o creare federazioni.. non mi vedo molto d'accordo per i seguenti punti:
              1) ribadisco che gli intenti sono differenti quindi non capisco perchè questo accanimento
              2) anche se gli intenti fossero gli stessi (anche se non lo sono) la concorrenza è utile e costruttiva.. non sono molto a favore dei monopoli
              3) mi trovo sul forum di una "RIVISTA AUTOMOBILISTICA" quindi non capisco perchè non avrei dovuto parlare di questo progetto che riguarda il mondo del Tuning ;-)

              Spero di aver chiarito in maniera adeguata il concetto

              Cordiali Saluti

              Iglis Meloni
              Presidente Tuning Club Italiano
              www.tuningclubitaliano.it
              Tuning Club Italiano
              online con il nuovo sito community www.tuningclubitaliano.com

              Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle Race Wars 2008 - Autodromo dell'ISAM - 1° Giugno 2008

              Commenta


              • #8
                Re: Nasce il Tuning Club Italiano!!!

                Mettiamola così allora:
                - quali sono i vostri scopi ed intenti??

                - Non può esistere concorrenza su una Federazione di livello nazionale: non esistono 2 federazioni Calcio o Basket o PingPong o Bricolage....
                Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

                COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

                The D Society...German Air and Water Cooled...

                Commenta


                • #9
                  Re: Nasce il Tuning Club Italiano!!!

                  ha perfettamente ragione.. non ne esistono due di nessuna delle attività da lei elencate... e tantomeno esistono per quanto riguarda il tuning perchè a quanto vedo ci sono da un lato un Comitato e da un altro un Associazione "senza fini di lucro" non facente parte di nessuna attività commerciale.

                  Per gli scopi e intenti.. beh.. le consiglio di iscriversi su www.tuningclubitaliano.it per rimanere aggiornato sugli sviluppi :-) dopotutto da quando siamo nati già in troppi ci hanno un pò emulati. Ma fà sempre piacere.. vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro.

                  Porgo i miei saluti a tutti quanti!!!

                  Ciao ragazzi!!!
                  Tuning Club Italiano
                  online con il nuovo sito community www.tuningclubitaliano.com

                  Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle Race Wars 2008 - Autodromo dell'ISAM - 1° Giugno 2008

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nasce il Tuning Club Italiano!!!

                    Dammi pure del tu...

                    Di informazione però si scarseggia...
                    il Comitato ha sviluppato l'AAT e l'ATC che sono Associazioni!!!!
                    il Comitato è indipendente da qualsiasi attività commerciale: anche da Elaborare, la quale, visti i numeri utenze e la fiducia data, ospita il progetto...

                    Nella vostra mail di presentazione (nella quale tra l'altro si elogia ogni club per convincimento senza distinzione) si parla addirittura di aziende che appoggiano!!!!

                    Facile fare iscrivere ancora prima di spiegare scopi e intenti.....
                    Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

                    COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

                    The D Society...German Air and Water Cooled...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X